Retroscena Higuain: il Pipita vuole il Milan?

Gonzalo Higuain al Milan? Arrivano conferme. L’argentino avrebbe chiesto informazioni agli amici rossoneri e sarebbe pronto ad accettare il trasferimento a Milanello.

Calciomercato, Gonzalo Higuain vuole il Milan? Questa almeno è la grande indiscrezione lanciata dai canali Sky. L’attaccante argentino, in uscita dalla Juventus, avrebbe chiesto informazioni ai suoi amici rossoneri per capire la situazione del club e  l’andamento della gestione Gattuso. Seguito anche dal Chelsea, Higuain avrebbe mandato diversi sms ai giocatori del Milan e sarebbe pronto ad accettare la proposta dei rossoneri.

Calciomercato, le ultime news: Gonzalo Higuain al Milan, il retroscena

I messaggi inviati da Gonzalo Higuain rappresentano una garanzia per il nuovo Milan che attende la fine di questa settimana per poi lanciarsi all’assalto dell’attaccante argentino. La Juventus avrebbe già comunicato al procuratore del Pipita l’intenzione di cederlo e il giocatore ha iniziato a guardarsi intorno per approfondire le offerte arrivate fino a questo momento.

Il suo trasferimento al Chelsea di Maurizio Sarri sembra legato al passaggio di Alvaro Morata alla Juventus, una trattativa complicata che non sembra allettare i bianconeri, chiamati a monetizzare e ad alleggerire il monte ingaggi.

Insomma, il Milan non sarebbe forse la prima scelta di Higuain ma rappresenta al momento l’alternativa più concreta sul tavolo dell’agente dell’ex Real Madrid e Napoli.

Gonzalo Higuain
Fonte foto: https://www.facebook.com/gonzalohiguainfclub/

Gonzalo Higuain, la Juventus (s)vende

Per Higuain la Juventus vorrebbe incassare sessanta milioni di euro, la cifra stanziata dai rossoneri per il nuovo attaccante. Non è da escludere però che i bianconeri, costretti a vendere e in tempi possibilmente brevi, possano scendere a cinquanta milioni. A queste cifre l’acquisto di Higuain sarebbe un’occasione da non perdere.

Di seguito un video con i gol messi a segno da Gonzalo Higuain:

Fonte foto: https://www.facebook.com/gonzalohiguainfclub/

ultimo aggiornamento: 17-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X