Milan, Massimiliano Mirabelli verso la risoluzione consensuale del contratto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, risoluzione consensuale del contratto per Massimiliano Mirabelli

Massimiliano Mirabelli

Milan, deciso il futuro di Massimiliano Mirabelli: il ds va verso la risoluzione consensuale del contratto, il mercato nelle mani di Leonardo.

Milan, Leonardo vicino alla fumata bianca. Superato l’iniziale momento di stallo tra la dirigenza del Milan e Leonardo, il brasiliano, come testimoniato anche dai contatti telefonici con  Gennaro Gattuso, sarebbe pronto a tornare al Milan e si attenderebbe solo la fumata bianca. L’arrivo dell’ex tecnico del Milan e dirigente del Psg dovrebbe sancire la fine dell’esperienza di Massimiliano Mirabelli come ds del club.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, risoluzione consensuale del contratto per Massimiliano Mirabelli

Secondo quanto emerso proprio nelle ultime ore, Massimiliano Mirabelli sarebbe pronto a incontrare Paolo Scaroni per discutere del proprio futuro. Il ds già domani potrebbe essere senza squadra ma dovrebbe spettargli un destino migliore di quello toccato a Marco Fassone, sollevato dal so incarico per giusta causa e senza buonuscita. Il ds rossonero dovrebbe riuscire a strappare invece la risoluzione consensuale del contratto e probabilmente anche una considerevole liquidazione.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, un nuovo ds dopo il mercato?

Resta ora da capire se il Milan vorrà sostituire Massimiliano Mirabelli già questa estate o preferirà affidare le chiavi del mercato a Leonardo per poi ufficializzare il nome del nuovo ds al temine del mercato. Il nome caldo resta quello di Giuntoli del Napoli ma non è da escludere che Leo possa spingere per un nome di maggior spessore ed esperienza. Giuntoli ha fatto benissimo in azzurro per portare in rossonero i big servono dirigenti di grande carisma e grande malizia, gente che possa fare la differenza ai tavoli caldi, soprattutto ora che le finanze del Milan non navigano propriamente in acque sicure.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2018 12:00

Tutti gli uomini del Fondo Elliott: il nuovo Cda del Milan

nl pixel