Mercato Milan, Marouane Fellaini a costo zero: pronto un contratto super
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, idea Fellaini: pronto un contratto super

Secondo le indiscrezioni, i rossoneri sarebbero disposti a offrire un ingaggio da 6 milioni più bonus. Ma la concorrenza per Marouane Fellaini è agguerritissima.

Mercato Milan, Marouane Fellaini è il nome nuovo per il centrocampo. La notizia è stata riportata dal quotidiano Tuttosport, che ha fatto il punto sulle strategie del club di via Aldo Rossi in vista della prossima campagna acquisti estiva.

Il belga è in scadenza con il Manchester United e non sembra intenzionato a rinnovare. Stando all’indiscrezione, i rossoneri sarebbero disposti a offrire al calciatore un ricco contratto (triennale o quadriennale) da 6 milioni di euro netti più bonus a stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

José Mourinho vorrebbe trattenerlo a Manchester, ma il calciatore sarebbe alla ricerca di nuovi stimoli e di un progetto che possa garantirgli un ruolo di primo piano.

Marouane Fellaini

Mercato Milan, Marouane Fellaini obiettivo per il centrocampo

Arrivare a Fellaini, però, non sarà affatto semplice. Oltre ai rossoneri, infatti, sulle tracce dell’esperto centrocampista ci sono anche Napoli e Paris Saint-Germain – che a differenza del Milan potrebbero offrigli la vetrina della Champions – senza dimenticare i club cinesi, pronti a ricoprire d’oro il classe ’87. L’ex Everton ha estimatori anche in Turchia (Galatasaray, Besiktas e Fenerbahçe), così come nella stessa Premier League.

Il Milan, come detto, potrebbe presentargli un contratto coi fiocchi. Fellaini arriverebbe a costo zero, dunque lo sforzo economico relativo allo stipendio verrebbe ampiamente compensato.

L’eventuale arrivo del belga si aggiungerebbe a quelli di Pepe Reina e Ivan Strinic, anche loro ingaggiati a parametro della società milanista, che sta sondando il mercato degli svincolati alla ricerca di occasioni.

Ecco un video con alcune giocate di Fellaini:

https://www.youtube.com/watch?v=Hg0-ucVfg8M

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Maggio 2018 12:53

Milan, nuova idea per l’attacco: Mandzukic insieme a Belotti

nl pixel