Milan, cessioni ‘illustri’ a centrocampo

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Milan, Riccardo Montolivo verso la cessione: il centrocampista non trova spazio alla corte di Gattuso e vorrebbe chiudere la carriera da protagonista.

Riccardo Montolivo alla porta – Dopo aver concesso la fascia da capitano a Leonardo Bonucci e il posto da titolare ai vari Biglia, Kessié e Bonaventura, Riccardo Montolivo si prepara a lasciare il Milan al termine della stagione.

Mercato Milan, Riccardo Montolivo verso la cessione

L’ex capitano rossonero ha faticato e non poco a trovare spazio nell’undici titolare alla corte di Gennaro Gattuso e il prossimo mercato potrebbe portare a Milanello nuovi rinforzi a centrocampo che potrebbe togliere ulteriore spazio all’ex Fiorentina.

L’infortunio di Lucas Biglia sembrava poter rilanciare le quotazioni dell’esperto calciatore azzurro, al quale è stato però preferito Manuel Locatelli, considerato come un patrimonio da Gattuso e dalla dirigenza rossonera.

Riccardo Montolivo Serie A TIM

Incontro Gattuso-Montolivo per decidere il futuro del centrocampista

Resta da vedere se il tecnico vorrà dare fiducia al giovane canterano anche nelle partite più importanti di questo finale di stagione, quando in ballo ci saranno trofei e punti pesanti che potrebbero  decidere il futuro prossimo della squadra.

Riccardo Montolivo avrebbe voluto onorare il suo contratto con il Milan e rimanere in rossonero anche il prossimo anno, certo con la speranza di giocare qualche partita in più. Da qui al termine della stagione il giocatore incontrerà prima Gattuso e poi la dirigenza per capire il suo ruolo nel progetto e prendere una decisione definitiva e ragionata sul proprio futuro.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 04-05-2018

Nicolò Olia