Milan, Leonardo pensa a Rodrigo Caio

Il brasiliano piace anche a Napoli e Lazio. Il d.t. rossonero Leonardo potrebbe sfruttare il canale preferenziale con il San Paolo per strappare Rodrigo Caio a condizioni vantaggiose.

Mercato Milan, Rodrigo Caio tra gli obiettivi per la difesa. Il brasiliano è un vecchio pallino del club rossonero, che già in passato – sotto la gestione di Adriano Galliani – lo aveva seguito con particolare interesse.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, il nuovo direttore tecnico Leonardo potrebbe fiondarsi sul giocatore, sfruttando il canale preferenziale con il San Paolo, società proprietaria del cartellino del classe ’93.

Stando all’indiscrezione, Leo potrebbe riuscire anche a strapparlo in prestito con diritto di riscatto legato alle presenze, visto che nell’ultimo anno il calciatore ha avuto più di un problema fisico.

Rodrigo Caio Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/rcaiofficial/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per il reparto arretrato

Il San Paolo lo valuta Rodrigo Caio intorno ai 15 milioni di euro ma, come detto, potrebbe venire incontro al Milan qualora i rossoneri decidessero realmente di puntare con decisione sul ragazzo, il quale ha un contratto fino al 2021.

Il difensore, dopo l’exploit con la Nazionale verdeoto alle Olimpiadi del 2016, è finito nel mirino di diverse squadre europee. Di recente, ad esempio, è stato accostato anche a Napoli e Lazio.

Leonardo Bonucci
Fonte foto: https://www.facebook.com/bonuccileo19/

Milan, Rodrigo Caio obiettivo per la difesa: può sostituire Gomez

Il Milan sta monitorando la situazione. Oltre a Bonucci, infatti, anche Gustavo Gomez e Cristian Zapata potrebbero salutare nel corso del mercato estivo, costringendo Leonardo a cercare non uno ma due centrali di difesa.

Uno potrebbe essere proprio Rodrigo Caio. Il nativo di Dracena (Brasile) aspetta una chiamata dall’Europa e di certo non direbbe no ai rossoneri. Attenzione ai possibili sviluppi su questo fronte: il calciomercato del Milan è finalmente cominciato.

Ecco un video con alcune giocate di Rodrigo Caio:

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-07-2018

Salvo Trovato

X