Pepe Reina, Chelsea in pressing: al Milan 8 milioni di euro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Reina, il Chelsea insiste: pronti 8 milioni

Pepe Reina Milan

I Blues puntano con decisione su Pepe Reina, che potrebbe già lasciare il Milan. In arrivo l’offerta della società londinese: Sarri pronto a riabbracciare il portiere spagnolo.

Mercato Milan, Pepe Reina potrebbe davvero lasciare il club rossonero nel corso dell’estate. Prelevato a costo zero nei mesi scorsi dopo l’addio al Napoli, lo spagnolo potrebbe salutare presto l’Italia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nel suo futuro, infatti, potrebbe esserci Londra, o meglio, il Chelsea di Maurizio Sarri, il quale avrebbe chiesto esplicitamente il suo acquisto alla società di Roman Abramovich.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Giornale, i Blues sarebbero pronti a offrire 8 milioni di euro cash per il cartellino dell’esperto estremo difensore una cifra di tutto rispetto che consentirebbe al Milan di mettere a referto una importante plusvalenza.

Tiemoue Bakayoko
fonte foto https://twitter.com/MomentiCalcio

Mercato Milan, Bakayoko nel mirino: non entrerà nell’affare Reina

Stando all’indiscrezione, Pepe Reina sarebbe sempre più vicino al Chelsea. Un affare che metterebbe tutti d’accordo, dai rossoneri, che intascherebbero una buona somma da un giocatore ingaggiato a parametro zero, allo stesso portiere, che ritroverebbe il suo mentore Sarri.

Nei giorni scorsi si era parlato anche di un possibile inserimento dello spagnolo come contropartita tecnica nell’affare Bakayoko, centrocampista che piace molto agli uomini di mercato di via Aldo Rossi, ma pare che questa soluzione sia stata già scartata.

Pepe Reina
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Milan, Pepe Reina in uscita: il Chelsea fa sul serio

“Nella mia carriera ho giocato in tante grandi squadre e il Milan è uno dei club più importanti. Sono contento dell’esordio e spero di poter giocare almeno 150 partite con questa maglia”.

Dopo il debutto in rossonero nell’amichevole contro il Manchester United, Pepe Reina ha esternato tutta la sua soddisfazione ai microfoni di Milan TV. Tuttavia, la sua avventura a Milanello potrebbe essere giunta al capolinea… ancor prima di iniziare.

Ecco un video con alcune parate di Reina:

https://www.youtube.com/watch?v=bDpvQtR7-aU

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2018 13:28

Milan, rispunta Bakayoko: la dirigenza aspetta la richiesta del Chelsea

nl pixel