Calciomercato Milan, Sosa verso il Trabzonspor: accordo trovato con il giocatore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato Milan, Sosa verso il Trabzonspor: accordo trovato con il giocatore

José Sosa Milan

È stato trovato l’accordo tra José Sosa e il Trabzonspor. Ora manca quello con il Milan per arrivare alla fumata bianca.

MILANO – Se Gustavo Gomez non andrà in Turchia, José Sosa è sempre più vicino al trasferimento. Il centrocampista non rientra nei piani di Vincenzo Montella e a breve dovrebbe lasciare i rossoneri. Secondo quanto riporta Sky Sport il Trabzonspor ha intensificato i contatti con il Milan per provare a chiudere la trattativa il prima possibile. Il club turco ha trovato l’accordo con il giocatore sulla base di un ricco triennale, mentre ancora non c’è quello con la società meneghina.

Un anno negativo per José Sosa al Milan, addio ormai certo

L’accordo tra il Milan e il Trabzonspor dovrebbe essere trovato nelle prossime ore. La formula dovrebbe essere a titolo definitivo visto che il centrocampista non rientra nei piani del tecnico rossonero. Una stagione sicuramente non giocata al massimo per l’argentino che non ha mai dimostrato tutte le sue qualità che invece aveva fatto nelle scorse stagioni. Per lui a breve si potrebbe aprire una nuova esperienza, nella quale proverà a rilanciarsi nel grande calcio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nuovi introiti in arrivo per il Milan che è pronto a sfruttare ogni occasione negli ultimi giorni di mercato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Agosto 2017 8:52

Ag. Gomez: “Saltata la trattativa con il Fenerbahçe. Resta al Milan”

nl pixel