Calciomercato Milan, Sosa verso il Trabzonspor: accordo trovato con il giocatore

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

È stato trovato l’accordo tra José Sosa e il Trabzonspor. Ora manca quello con il Milan per arrivare alla fumata bianca.

MILANO – Se Gustavo Gomez non andrà in Turchia, José Sosa è sempre più vicino al trasferimento. Il centrocampista non rientra nei piani di Vincenzo Montella e a breve dovrebbe lasciare i rossoneri. Secondo quanto riporta Sky Sport il Trabzonspor ha intensificato i contatti con il Milan per provare a chiudere la trattativa il prima possibile. Il club turco ha trovato l’accordo con il giocatore sulla base di un ricco triennale, mentre ancora non c’è quello con la società meneghina.

Un anno negativo per José Sosa al Milan, addio ormai certo

L’accordo tra il Milan e il Trabzonspor dovrebbe essere trovato nelle prossime ore. La formula dovrebbe essere a titolo definitivo visto che il centrocampista non rientra nei piani del tecnico rossonero. Una stagione sicuramente non giocata al massimo per l’argentino che non ha mai dimostrato tutte le sue qualità che invece aveva fatto nelle scorse stagioni. Per lui a breve si potrebbe aprire una nuova esperienza, nella quale proverà a rilanciarsi nel grande calcio.

Nuovi introiti in arrivo per il Milan che è pronto a sfruttare ogni occasione negli ultimi giorni di mercato.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 28-08-2017

Francesco Spagnolo

Per favore attiva Java Script[ ? ]