M’Baye Niang, previsto un incontro Raiola-Torino: il punto

Tra la serata di oggi e la giornata di domani si dovrebbe definire la situazione M’Baye Niang. Il punto della trattativa.

MILANO – Sono ore decisive per il futuro di M’Baye Niang. Dopo aver rifiutato le proposte dell’Everton e dello Spartak Mosca, il francese è in attesa di capire il suo futuro. Il Torino continua ad essere in vantaggio vista la disponibilità del giocatore anche se al momento la trattativa non riesce a decollare. I granata mettono sul piatto una cifra si aggira intorno ai 12 milioni di euro mentre i rossoneri ne chiedono 18.

A breve un incontro tra Torino e Mino Raiola: il punto della trattativa

Secondo quanto riporta calciomercato.com a breve ci dovrebbe essere un incontro tra il Torino e Mino Raiola. Nel summit si cercherà di capire le possibilità di arrivare alla fumata bianca: i granata sarebbero disposti anche ad arrivare a 15 milioni più bonus per convincere il Milan a dare il via libera alla cessione ma prima i granata vorrebbero avere il consenso del giocatore. Entro la giornata di domani si definirà il futuro di Niang: dopo l’ok del francese si intensificheranno i contatti con Mirabelli.

Milan Niang
Mg Milano 20/09/2016 – campionato di calcio serie A / Milan-Lazio / foto Matteo Gribaudi/Image Sport
nella foto: M’Baye Niang-Sergej Milinkovic-Savic

Niang si prepara a salutare il Milan, per lui pronta una nuova avventura in Italia.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-08-2017

Francesco Spagnolo

X