Ag. Gomez: “Saltata la trattativa con il Fenerbahçe. Resta al Milan”

Il Fenerbahçe ha cambiato le carte in tavola con Gustavo Gomez che ha rifiutato e rimarrà al Milan almeno fino a gennaio.

MILANO – Niente trasferimento al Fenerbahçe per Gustavo Gomez. Quando sembrata tutto fatto, i turchi hanno cambiato le carte in tavola facendo saltare la trattativa. Secondo quanto riporta Sky Sport la dirigenza della squadra giallonera ha proposto un ingaggio inferiore al difensore di quanto messo sul tavolo in precedenza. Infatti la proposta iniziale era al netto mentre nella giornata odierna era al lordo.

L’agente di Gomez conferma: “La trattativa è saltata. Resta al Milan”

A confermare la fumata nera della trattativa è l’agente del difensore paraguaiano, Augusto Paraja, ai microfoni di Sky Sport: “Nelle ultime ore – afferma – mentre era in corso la negoziazione tra il Milan e il club turco, il Fenerbahçe ha cambiato le carte in tavola rispetto al pagamento dello stipendio di Gustavo. E la cifra che ci aveva inizialmente indicato al netto di tutte le tasse, poche ore fa ci ha comunicato che intendeva pagarla a lordo. Cambiando le condizioni economiche, è cambiata la nostra volontà. Oggi Gustavo Gomez è e resta un giocatore del Milan“.

Termina con la fumata nera una negativa che ha caratterizzato le ultime settimane di calciomercato. Montella potrà contare su Gomez per questa prima parte di stagione.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-08-2017

Francesco Spagnolo

X