Calciomercato, Neymar verso il Real Madrid. Dybala in Francia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Neymar sblocca il mercato (anche delle italiane)

Neymar

Calciomercato, Neymar verso il Real Madrid con il Barcellona all’orizzonte. E la trattativa potrebbe sbloccare il mercato delle italiane.

Neymar si avvicina al Real Madrid e può sbloccare il mercato anche delle italiane. Il brasiliano continua a fare pressioni per lasciare Parigi e potrebbe coronare il suo sogno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato, Neymar verso il Real Madrid

Messo alla porta da Leonardo, l’asso brasiliano è alla ricerca di una nuova sistemazione e potrebbe rinnegare il suo passato in blau-grana abbracciando il progetto del Real Madrid. Ma non è da escludere neanche un ritorno al Barcellona, che non sarebbe impossibile. Le cifre dell’operazione sono proibitive per i catalani che starebbero comunque cercando la ricetta per provare a concludere l’operazione.

Neymar
Neymar

Icardi alla Juventus, Dybala al Psg, Higuain alla Roma

Nel caso in cui il brasiliano dovesse effettivamente lasciare Parigi, il Psg potrebbe fare rotta su Dybala, offrendo un assist importante alla Juventus che potrebbe liberarsi di un esubero ingombrante.

La cessione del Diez potrebbe sbloccare anche la trattativa per l’arrivo di Mauro Icardi alla Juventus. L’operazione è difficile ma non impossibile anche perché i nerazzurri devono fare cassa dopo la maxi operazione Lukaku. Per mettere da parte i soldi per convincere i nerazzurri la Juventus potrebbe dare il via libera alla cessione di Higuain alla Roma, che a quel punto aprirebbe alla cessione di Dzeko all’Inter.

Il Psg guarda anche al Donnarumma

Non è tutto. I francesi potrebbero inoltre tentare l’affondo per Gigio Donnarumma. Per il Milan non è incedibile ma serve un’offerta irresistibile che possa magari finanziare un altro grande colpo. O almeno un altro innesto utile a Giampaolo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2019 15:19

La Roma alza la posta: Dzeko all’Inter solo in cambio di Icardi

nl pixel