Calciomercato notizie 16 gennaio 2020: il resoconto delle trattative
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, il Milan insiste per Under

Javier Pastore

Calciomercato, notizie 16 gennaio 2020. L’Inter chiude per Young e aspetta Spinazzola. Pedro saluta la Fiorentina: andrà al Flamengo.

MILANO – Calciomercato, notizie 16 gennaio 2020. Inter scatenata sul mercato: i nerazzurri hanno chiuso per Ashley Young mentre per ora salta la fumata bianca anche per lo scambio Spinazzola-Politano. Il doppio acquisto avrebbe dovuto portare alla cessione di Valentino Lazaro in prestito secco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato, la Roma non ‘molla’ Suso. Il Napoli chiude per Rrahmani

La Roma segue da vicino lo spagnolo Suso e nelle prossime settimane potrebbe ritornare in auge uno scambio con Cengiz Under. In casa Milan si decide, anche, il futuro di Piatek. Il polacco piace molto all’estero e i rossoneri pensano di privarsene in prestito.

Nel pomeriggio del 17 gennaio la trattativa tra Roma e Inter per Politano ha subìto un altro brusco stop con i calciatori che hanno addirittura preso la via del ritorno.

Il Napoli non dovrebbe fare grandi colpi in questa sessione di mercato e intanto si è assicurato per giugno Rrahmani del Verona. Il difensore resterà in Veneto fino al termine della stagione e successivamente si trasferirà in Campania.

Castillejo Suso Milan Marco Giampaolo
Suso

Le altre trattative

Poco da segnalare nelle altre trattative con il weekend che si avvicina e le squadre sono pronte a fare dei ragionamenti prima di entrare nel vivo degli affari. Il Bologna attende Barrow mentre Ibanez alla fine potrebbe decidere di accettare la Roma e non la società felsinea.

Il Verona nelle prossime ore dovrebbe ufficializzare Dimarco dall’Inter mentre la Fiorentina continua ad insistere per Duncan. La Sampdoria ha chiuso per Tonelli ma il Napoli non lo cede almeno fino al rientro in campo di Koulibaly. Il Genoa di Nicola pensa a Ceccherini della Fiorentina con un possibile scambio con Goldaniga. Il Grifone deve risolvere anche la situazione Pinamonti. In queste ultime ore è uscita la notizia di un possibile acquisto da parte dei liguri per poi cederlo in prestito con il Cagliari in pole. La SPAL su Cerri.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Gennaio 2020 16:56

Inter scatenata sul mercato: visite mediche per Ashley Young

nl pixel