Calciomercato, le notizie di lunedì 20 gennaio 2020
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, l’Inter accelera per Eriksen. La Roma insiste per Politano

Calciomercato, notizie 20 gennaio 2020. L’Inter vuole Eriksen mentre la Roma non smette di cercare Politano. Milan su Juan Jesus.

MILANO – Calciomercato, le notizie di lunedì 20 gennaio 2020. “Abbiamo presentato un’offerta per Eriksen, aspettiamo“. Ausilio conferma il forte interesse dell’Inter per il giocatore del Tottenham anche se la trattativa non è semplice da portare a termine. Vicino anche Moses del Chelsea. In uscita ci sono sia Politano (su di lui insiste la Roma) che Sebastiano Esposito (ultima idea del Parma dopo l’infortunio di Inglese). Potrebbero essere ceduti anche Vecino e Lazaro ma su questo c’è ancora da lavorare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan pensa a Juan Jesus e Robinson

Curiosità anche sul Milan che nelle prossime ore dovrà provare a cedere Suso, Paquetà e Piatek. In uscita anche Ricardo Rodriguez con Robinson del Wigan che sembra essere il sostituto prescelto dello svizzero. Nel mirino resta anche Juan Jesus della Roma.

Poco da segnalare, invece, in casa Juventus e Lazio che al momento monitorano la situazione senza affondare il colpo, almeno fino a quando non ci sarà l’occasione giusta.

Juventus-Milan Milan-Spal KRZYSZTOF PIATEK
KRZYSZTOF PIATEK

Le altre squadre

L’Atalanta nelle prossime ore dovrebbe ufficializzare l’arrivo di Czyborra dall’Heracles. Il suo acquisto potrebbe aprire la porta all’addio di Gosens che continua ad interessare all’Herta Berlino. In uscita sembra esserci Masiello che interessa allo Shenzhen e all’Atalanta. La squadra cinese è anche sulle tracce di Dzemaili del Bologna.

La Fiorentina per il centrocampo pensa a Berge viste le difficoltà economiche ad arrivare a Duncan. Il Sassuolo potrebbe richiamare Magnani dal Brescia mentre il Cagliari è ad un passo dall’arrivo di Pjaca dalla Juventus. SPAL, Sassuolo, Genoa e Torino sulle tracce di Younes del Napoli. Per Pinamonti possibile conferma al Genoa con il Brescia che nelle prossime ore dovrebbe accelerare per assicurarsi Zajc dal Fenerbahce. E come sempre negli ultimi giorni la sessione si infiamma.

fonte foto copertina https://it.wikipedia.org/wiki/Christian_Eriksen#/media

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Gennaio 2020 23:49

Serie A, non basta Ilicic all’Atalanta. La SPAL vince 2-1

nl pixel