Calciomercato, le notizie di martedì 21 gennaio 2020
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Moses-Inter: ufficialità ad ore. La Roma su Bernardeschi

Federico Bernardeschi

Calciomercato, notizie martedì 21 gennaio 2020: la Roma pensa a Bernardeschi. Lecce, vicino Saponara. La Viola pensa a Mandragora.

MILANO – Calciomercato, le notizie di martedì 21 gennaio 2020. L’Inter attende di ufficializzare Moses. L’esterno del Chelsea è a Milano con il club che aspetta una mail del Fenerbahce per completare il trasferimento. Per Eriksen i prossimi giorni saranno decisivi. In uscita sembra esserci Politano con il Napoli che nelle ultime ore ha superato la concorrenza della Roma.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma su Bernardeschi, la Juve pensa a Rakitic

Con l’affare Politano la Roma continua ad andare a caccia dell’esterno. L’ultima idea sembra essere Federico Bernardeschi della Juventus. Il toscano potrebbe essere il nome giusto visto che i bianconeri sarebbero disposti a sacrificarlo per arrivare a Rakitic. Sullo sfondo resta Suso anche se il Milan chiede uno scambio con Cengiz Under.

I rossoneri nelle prossime ore potrebbero bussare a Vinovo per avere Emre Can. In uscita restano anche Piatek e Paquetà anche se al momento non ci sono particolari trattative. Gabbia è richiesto da Parma e Sampdoria oltre che dalla Serie B anche se Pioli non sembra intenzionato a cederlo almeno fino all’arrivo di un centrale. L’ultimo nome sembra essere quello di Alderete del Basilea.

Lucas Paquetà
Lucas Paquetà (fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan)

Le altre trattative: Saponara vicino al Lecce

E’ stata una giornata avara di ufficialità ma ricca di trattative. Il Lecce nelle prossime ore dovrebbe dare il benvenuto a Saponara ed attende Acquah. Il Genoa insiste per Ceccherini con la Fiorentina pronta ad affondare il colpo per acquistare Pisacane. L’ultimo nome per il centrocampo di Iachini sembra essere quello di Rolando Mandragora anche se non sarà semplice convincere la Fiorentina.

La Sampdoria pensa a Magnani e Tonelli per rinforzare la difesa dopo il no della Juventus per Rugani. Il Bologna interessato a Dimarco dell’Inter. Sul giocatore anche il Verona di Juric.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2020 0:33

Inter, è fatta per Moses. Il nigeriano arriva dal Chelsea in prestito con diritto di riscatto

nl pixel