Calciomercato, le notizie del 25 gennaio. Il ‘Papu’ Gomez è ormai un giocatore del Siviglia. Parma e Udinese su Cutrone.

MILANO – Calciomercato, le notizie del 25 gennaio. L’Atalanta e il Papu Gomez pronti alla separazione definitiva. Nella giornata di martedì 26 gennaio l’argentino è atteso a Siviglia per firmare il contratto con il club andaluso.

L’ex capitano non dovrebbe essere l’ultima uscita del club orobico. E’ fatta per la cessione di Depaoli al Benevento. Sul piede di partenza anche Sam Lammers, il giocatore continua ad essere nel mirino del Genoa.

Dzeko resta alla Roma?

In casa Roma resta da decidere la questione Dzeko. Il bosniaco dovrebbe rimanere fino al termine della stagione nella Capitale, ma non si esclude una cessione negli ultimi giorni della sessione del mercato invernale. Sul giocatore continua ad esserci l’interesse della Juventus e i bianconeri potrebbero mettere sul piatto il cartellino di Bernardeschi. In entrata i giallorossi preparano ad ufficializzare sia Reynolds ed El Shaarawy.

Edin Dzeko
Edin Dzeko

Il Milan ha ormai chiuso la cessione di Colombo alla Cremonese. L’Inter potrebbe privarsi di Eriksen. Sul danese c’è il forte interesse del Tottenham. La Lazio per la difesa valuta i nomi di Todibo, Musacchio, Piatkowski e Bruno Viana.

Le altre squadre

Il Benevento, dopo Depaoli, si prepara a chiudere per un attaccante. Il favorito resta Eder. Il nome nuovo è Gaich del CSKA Mosca. Il valzer di punte coinvolge anche altre squadre. Udinese e Parma forti su Patrick Cutrone. I bianconeri presto dovrebbero chiudere anche per Fernando Llorente, in uscita dal Napoli. Il Verona dai friulani preleva Lasagna e nei prossimi giorni dovrebbe lasciar partire Di Carmine. Sul giocatore c’è il forte intesse della Spal e del Crotone.

Calabresi che seguono da vicino anche Bonazzoli (al Torino ma di proprietà della Sampdoria) e Junker del Bodo/Glimt. In uscita Petriccione. Possibile scambio con Di Francesco della Spal. Il Torino valuta il profilo di Sanabria e, in alternativa, pensa a Scamacca del Genoa. Sul giocatore c’è anche l’interesse di Parma e Juventus. I granata attendono l’ok del Parma per Kurtic. La Fiorentina ha chiuso per Kokorin e blinda Kouamé. Il Bologna pensa ad Arnautovic. Il Cagliari ha rinnovato il contratto di Di Francesco. Lo Spezia pensa a Mazzocchi del Venezia. In uscita Sala.

TAG:
calcio news Inter Juventus milan

ultimo aggiornamento: 26-01-2021


Gattuso in bilico, idea Benitez per la panchina del Napoli

Inter-Milan, Conte: “Partita tosta”. Pioli: “Teniamo alla Coppa Italia”