Calciomercato, le notizie di mercoledì 29 gennaio 2020
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Florenzi al Valencia. Mertens lascia il Napoli?

ALESSANDRO FLORENZI

Calciomercato, l’Inter rallenta per l’attaccante. Il Napoli vicino a Petagna. Via Mertens?

MILANO – Calciomercato, Alessandro Florenzi lascia la Roma. Il giocatore è a Valencia per svolgere le visite mediche e firmare il contratto fino a giugno con il club spagnolo. La formula dovrebbe essere il prestito secco. Non è l’unico giocatore a trasferirsi in Liga. E’ fatta per l’approdo di Suso al Siviglia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

A proposito di Milan. Il futuro di Piatek sarà in Germania con l’Hertha Berlino che ha accelerato per chiudere la trattativa. Per Rodriguez il Napoli tentenna e ritorna in auge la pista PSV Eindhoven. Ancora in stand-by, invece, l’addio di Paquetà.

Napoli, arriva Petagna. Mertens saluta?

Il Napoli continua a seguire da vicino Andrea Petagna. L’arrivo dell’attaccante della Spal, però, potrebbe portare all’addio (immediato?) di Mertens con il Chelsea disposto a regalarlo subito a Lampard. L’arrivo del belga faciliterebbe la cessione di Giroud anche se l’Inter in questo momento non sembra intenzionata ad affondare il campo.

Tempo di riflessione anche in casa Lazio. L’infortunio di Correa preoccupa Inzaghi che vorrebbe uno tra Matri e Paloschi. No di Lotito che pensa al ritorno dalla Salernitana di Jallow.

Dries Mertens Napoli
Dries Mertens Napoli

Le altre trattative

Sorpresa Fiorentina che per giugno si assicura Kouamé dal Genoa e segue da vicino Igor della Spal. Il giocatore attualmente è out per un infortunio al ginocchio e l’affare si concretizzerà solo in caso di garanzie fisiche. Il Grifone ha chiuso per Masiello e presto dovrebbe ufficializzare Parigini, Sottil, Iturbe e Iago Falqué.

Il Verona attende Dimarco e chiede al Tottenham Foyth. Il Parma ha chiuso per Radu visto l’infortunio di Sepe e dovrebbe cedere Siligardi al Vicenza (su di lui c’è anche il Crotone). Il Brescia valuta l’addio di uno tra Matri e Donnarumma con il primo favorito anche se sul secondo c’è l’interesse di mezza Serie B.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2020 15:22

Coppa Italia, Inter in semifinale: il destro di Barella ‘piega’ la Fiorentina

nl pixel