Calciomercato, le notizie di mercoledì 8 gennaio 2020
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, colpo Demme per il Napoli. Milan, Reina ai saluti

Pepe Reina

Calciomercato, le notizie di mercoledì 8 gennaio 2020. Il Napoli accoglie Demme e spinge per Lobotka. Doppio colpo Bologna.

MILANO – Calciomercato, le notizie di mercoledì 8 gennaio 2020. Scatenato il Napoli che ha piazzato il primo colpo di mercato acquistando dal Lipsia Diego Demme. Il centrocampista non dovrebbe essere l’unico acquisto visto che nelle prossime ore è atteso il sì del Celta Vigo anche per Lobotka. In uscita resta Tonelli che piace alla Sampdoria.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato, l’Inter vicina a Young. Reina saluta il Milan

In attesa di Vidal, il colpo di mercato dell’Inter potrebbe essere Young. L’esterno inglese è stato richiesto da Conte e presto dovrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca. Per un giocatore che arriva a Milano, un altro sembra essere sul punto di partenza. Stiamo parlando di Pepe Reina ad un passo dall’addio al Milan con l’Aston Villa interessato al giocatore.

Per i rossoneri si è complicata la pista Todibo con l’obiettivo Daniele Rugani che presto potrebbe diventare realtà. L’arrivo di un difensore dovrebbe aprire le porte alla cessione di Mattia Caldara all’Atalanta. In uscita anche Ricardo Rodriguez che ormai non trova più spazio nell’undici di Pioli. In entrata possibile un terzino sinistro e un rinforzo a centrocampo.

Pepe Reina
Pepe Reina (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Gli altri movimenti

Per quanto riguarda gli altri movimenti il Bologna è vicino a chiudere un doppio colpo: Barrow e Ibanez dall’Atalanta. Il Genoa aspetta Parigini dal Torino e pensa a Ceccherini della Fiorentina. Sul giocatore c’è anche l’interesse del Verona e in B del Pisa.

Il Brescia ha messo nel mirino Krmencik del Viktoria Plzen in caso di partenza di Matri, richiesto dal Monza. Intanto scoppia un caso Pinamonti. Il giocatore vuole andare a giocare ma l’accordo (prestito con obbligo di riscatto lo blocca). Kurtic vicino al Parma con la SPAL che prende Bonifazi dal Torino. Deiola è un nuovo giocatore del Lecce e Cristante rinnova con la Roma.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Gennaio 2020 21:06

Calcio, Mbappé il giocatore più costoso. Zaniolo meglio di CR7

nl pixel