Calciomercato, le notizie di giovedì 10 giugno. L’Inter segue da vicino Kostic dell’Eintracht Francoforte.

MILANO – Calciomercato, le notizie di giovedì 10 giugno. Inter scatenata in queste ultime ore: i nerazzurri sembrano essere molto vicini alla chiusura con Verona e Crotone per Silvestri e Cordaz. I due portieri andrebbero a ‘coprire’ le spalle ad Handanovic. Per l’attuale estremo difensore del Verona c’è la possibilità di fare qualche presenza in più rispetto al capitano dei calabresi.

Per Simone Inzaghi, inoltre, sembra essere vicino anche un altro rinforzo. E’ ormai chiusa, secondo i media tedeschi, la trattativa con l’Eintracht Francoforte per il trasferimento in nerazzurro di Kostic. L’ufficialità è attesa solamente dopo la cessione di Hakimi. Per la difesa il nome è Emerson Royal.

Gli altri affari

Il Milan è al lavoro sulle uscite. Brescianini passa al Monza e sembra essere vicino all’addio anche Laxalt. Resta da decidere, invece, il futuro di Romagnoli. La Juventus sonda il terreno con il Torino per portare in bianconero sia Sirigu che Belotti. Il Napoli per la difesa segue da vicino sia Senesi che Omeragic.

Andrea Belotti
Andrea Belotti

La Roma è davvero vicina alla chiusura per Xhaka e valuta il profilo di Azmoum viste le difficoltà di arrivare al Gallo. L’Atalanta per la difesa pensa a Lovato. Al Verona potrebbe andare Piccoli. All’estero il colpo viene piazzato dal Paris Saint-Germain. Il club francese ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista Wijnaldum dal Liverpool.

Il punto sugli allenatori

Sembra essere sulla via della soluzione il valzer degli allenatori. L’Empoli a sorpresa ha deciso di richiamare Andreazzoli dopo il no di Dionisi al rinnovo. Quest’ultimo dovrebbe finire al Sassuolo e la Sampdoria starebbe pensando a Marco Giampaolo per la panchina. Attenzione anche al nome di Andrea Pirlo (attualmente in vacanza con Antonio Conte anche lui senza panchina). L’Udinese è sempre più vicina all’accordo con Luca Gotti.

TAG:
calcio news Inter Juventus milan

ultimo aggiornamento: 10-06-2021


Amichevole, l’Italdonne batte 1-0 l’Olanda: decide Girelli

Europeo 2016, il Portogallo sbanca Parigi: Francia ko, primo titolo per i lusitani