Calciomercato, le notizie di giovedì 12 agosto 2021: le trattative
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Dumfries è dell’Inter. Vlahovic all’Atletico?

Simone Inzaghi

Calciomercato, le notizie di giovedì 12 agosto. Denzel Dumfries è un nuovo giocatore dell’Inter. Ora Correa.

ROMA – Calciomercato, le notizie di giovedì 12 agosto 2021. E’ l’Inter la protagonista principale di questa giornata. I nerazzurri hanno chiuso per Dumfries ed ora preparano l’assalto a Correa. L’attaccante sembra essere ormai fuori dai programmi di Maurizio Sarri e Inzaghi ha chiesto l’argentino per rinforzare il reparto offensivo dopo l’arrivo di Dzeko.

Si tratta di tre colpi importanti ma non potrebbe essere finita qui. Visti i problemi fisici di Sanchez, Marotta potrebbe decidere di acquistare un nuovo attaccante soprattutto in caso di una partenza di Pinamonti (direzione Empoli). Sembra, al momento, impossibile il via libera al prestito di Satriano, ma la decisione definitiva sarà presa solamente dopo un confronto con il giocatore negli ultimi giorni di mercato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Roma insiste per Abraham, Juve su Locatelli

La Roma, nonostante le diverse proposte arrivate dagli intermediari, ha scelto il suo nuovo attaccante: si tratta di Abraham del Chelsea. La trattativa potrebbe entrare nel vivo nelle prossime ore, ma non sarà semplice arrivare alla fumata bianca vista la concorrenza.

La Juventus è pronta a chiudere con il Sassuolo per Locatelli e la fumata bianca potrebbe arrivare entro il weekend. Subito dopo si proverà a rinnovare il contratto con Dybala.

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli

Le altre trattative

La Fiorentina potrebbe cedere Vlahovic all’Atletico Madrid. Una cessione che potrebbe portare i Viola a sondare il terreno per Simy, ma il nigeriano del Crotone sembra essere davvero vicino alla Salernitana. Campani che pensano anche a Santon della Roma.

Il Verona ha ufficializzato il ritorno di Ilic dal Manchester City, mente il Venezia in attacco ha preso Okereke dal Club Bruges. Il Cagliari continua a trattare per il ritorno di Nainggolan, mentre l’Empoli aspetta la fine della Coppa Italia per capire meglio come muoversi e chiudere le trattative.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Agosto 2021 23:11

Calciomercato, Romelu Lukaku è un nuovo giocatore del Chelsea

nl pixel