Calciomercato, le notizie di giovedì 13 gennaio 2022. Mayoral e Villar si trasferiscono in prestito al Getafe.

MILANO – Calciomercato, le notizie di giovedì 13 gennaio 2022. E’ stata una giornata molto importante per quanto riguarda alcune squadre mentre le trattative proseguono nella speranza di poterle chiudere il prima possibile. Sicuramente l’emergenza Covid frena alcuni affari e dalla prossima settimana si entrerà nel vivo visto che manca sempre meno.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Calciomercato, le ufficialità di giovedì 13 gennaio

E’ stata una giornata chiave per quanto riguarda le uscite in casa Roma. Il club giallorosso ha ufficializzato le cessioni di Borja Mayoral e Villar al Getafe. La Juventus si è mossa anche per sfoltire la rosa. Il club bianconero ha richiamato dal prestito alla Spal Coccolo e prestato il giocatore all’Alessandria.

Primo movimento in entrata, invece, per l’Udinese. Il club bianconero è riuscito ad acquistare Benkovic, difensore centrale appena svincolatosi dal Leicester. Il giocatore va a prendere il posto in rosa di De Maio, appena passato a titolo definitivo al Vicenza.

Calciomercato
Calciomercato

Le trattative

In chiave trattative è stata una giornata senza particolari scossoni. La Juventus continua a valutare un possibile rinforzo dopo l’infortunio di Chiesa. Anche il Milan valuta il difensore. L’obiettivo numero uno sembra essere Bailly del Manchester United, ma sono in corso le riflessioni per capire se altri nomi potrebbero essere molto utili a Stefano Pioli.

La Salernitana valuta i profili di Hernanes e Perotti per rinforzare la rosa di Colantuono. Arthur della Juventus è finito nel mirino dell’Arsenal, ma i bianconeri hanno fino a questo momento chiuso a qualsiasi addio immediato. Lapadula continua ad essere nel mirino di Bologna e Genoa, con quest’ultimo che pensa alla cessione di Ekuban. Il Venezia è pronto a definire il passaggio di Forte al Benevento e tratta con il Crotone l’addio in prestito di Schnegg.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calcio news Inter Juventus milan

ultimo aggiornamento: 14-01-2022


Coppa Italia, Milan e Fiorentina ai quarti di finale

Juventus, Allegri chiude il mercato: “Arthur e Morata restano”