Serie A, Juventus-Udinese: conferenza stampa Allegri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, Allegri chiude il mercato: “Arthur e Morata restano”

Massimiliano Allegri

Juventus-Udinese, Allegri in conferenza stampa: “Bonucci non sarà a disposizione. Dybala è un grande giocatore”.

TORINO – Vigilia di Juventus-Udinese per Massimiliano Allegri. In conferenza stampa il tecnico bianconero ha presentato la sfida contro i friulani, in programma alle 20:45 di sabato 15 gennaio 2022.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juventus-Udinese, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri

In conferenza stampa Allegri ha annunciato l”indisponibilità di Bonucci per questa sfida: “Contro l’Udinese ci saranno sicuramente dei cambi. Siamo tutti abbastanza bene tranne Danilo, ancora non a disposizione, e Bonucci che ha avuto un risentimento e rientrerà a disposizione solamente dopo la sosta […]. Pellegrini potrebbe giocare dall’inizio, ma in quel ruolo abbiamo anche De Sciglio, Cuadrado e Alex Sandro. Il brasiliano in Supercoppa ha fatto una grande partita escluso l’errore. Sta ritornando ai suoi livelli“.

In porta ritorna Szczesny mentre c’è il dubbio Kulusevski-Bernardeschi. “Entrambi hanno fatto bene contro l’Inter – ha ammesso Allegri riportato da tuttomercatoweb.comma ricordo che i cambi saranno fondamentali. In difesa spazio ancora a Rugani e de Ligt. Chiellini? Pensavo di ritrovarlo fra una decina di giorni, ma stamattina ho visto che respirava […]“.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Il mercato bianconero

Non poteva mancare un passaggio sul mercato. “La rosa della Juventus resta questa – ha confermato Allegri – e con questi giocatori dobbiamo arrivare nel migliore dei modi alla fine della stagione. La squadra sta crescendo, stiamo lavorando con il massimo impegno per ottenere il massimo dei risultati e dobbiamo solamente rimanere tranquilli […]“.

Il tecnico bianconero ha parlato anche del futuro di Dybala e commentato le voci di un possibile mancato rinnovo dell’argentino: “La valutazione dei contratti non sono cose che mi riguardano visto che tocca alla società. Quello che posso dire è che Paulo l’ho cresciuto io. Era un bambino quando è arrivato, ora è cresciuto. Da lui mi aspetto mi aspetto molto in questa seconda parte di stagione perché stiamo parlando di un grande giocatore […]“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Gennaio 2022 14:45

Calciomercato, Mayoral e Villar lasciano la Roma. Il Milan su Bailly

nl pixel