Calciomercato, le notizie di martedì 17 agosto 2021: le ultime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Lazio interessata a Pedro. Napoli, ecco Juan Jesus

Pedro

Calciomercato, le notizie di martedì 17 agosto. La Lazio è sulle tracce di Pedro. Il Napoli ha chiuso per Juan Jesus.

MILANO – Calciomercato, le notizie di martedì 17 agosto. Sono iniziate le operazioni di sfoltimento in casa Roma. I giallorossi hanno ormai chiuso per la cessione di Juan Jesus al Napoli e potrebbero decidere di cedere Pedro alla Lazio. Partenopei che nel reparto difensivo non si fermano al centrale brasiliano. Nel mirino c’è sempre Rugani della Juventus, con l’assalto destinato ad entrare nel vivo solamente dopo la cessione di Manolas.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Inter e Juventus: ecco gli ultimi colpi

Il Milan, l’Inter e la Juventus preparano gli ultimi colpi. I rossoneri sono sempre più vicini a Florenzi e aspettano Adli dal Bordeaux. Possibile anche l’arrivo di un altro giocatore a centrocampo, ma molto dipenderà dalle occasioni che il mercato metterà sul piatto.

I nerazzurri continuano la ricerca dell’attaccante. Il nome in cima è quello di Zapata, ma non si escludono anche i profili di Correa, Kean, Thuram e Scamacca. La Juventus, inoltre, è ad un passo a Locatelli e continua a pensare a Pjanic. Una trattativa non semplice da concludere, anche se alla fine la volontà del giocatore sarà decisiva. Il bosniaco, sempre secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe detto di no ad un ritorno alla Roma. La Roma per la difesa sonda Botman e Aguerd.

Duvan Zapapta
Duvan Zapapta

Le altre trattative

Lammers tra Verona (favorito) e Genoa. Il Torino nei prossimi giorni dovrebbe tentare un nuovo affondo per Messias, ma nel mirino è finito anche Chiquinho del Benfica. La Salernitana aspetta Simy e pensa a Mancosu, ormai in rottura con il Lecce. Sul giocatore, però, c’è anche il forte interesse del Cagliari e del Crotone.

La Fiorentina pensa a Scamacca e Zappacosta per rinforzare la rosa di Italiano. In caso di partenza di Vlahovic, il nome per la sostituzione è quello di Nzola. Sul giocatore ci sono Cagliari e Udinese.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Agosto 2021 23:33

Il Bayern Monaco vince la Supercoppa di Germania. Borussia battuto 3-1

nl pixel