Calciomercato, le notizie di lunedì 19 luglio. Il Milan dopo Brahim Diaz pensa a Ilicic. La Roma sempre più vicina a Vina.

MILANO – Calciomercato, le notizie di lunedì 19 luglio. Le trattative entrano nel vivo e iniziano ad arrivare le prime ufficialità. Il Milan ha annunciato l’arrivo di Brahim Diaz dal Real Madrid. Nuovo rinforzo anche per il Genoa che ha prelevato Stefano Sabelli, l’ultima stagione all’Empoli. Grifone che potrebbe accogliere presto anche Ceter dal Cagliari nell’affare che ha portato Altare al Cagliari.

La Salernitana ha ufficializzato l’arrivo di Nadir Zortea dall’Atalanta. Movimenti in uscita, invece, per la Fiorentina che ha ceduto il giovane Edoardo Pierozzi all’Alessandria e Ghidotti al Gubbio.

Milan su Ilicic, Inter insiste per Nandez

Il nome nuovo per il mercato del Milan è quello di Ilicic. L’ex Palermo lascerà sicuramente l’Atalanta e i rossoneri potrebbero fare un tentativo nelle prossime settimane. Dea che rischia di perdere anche Gollini e Romero, entrambi finiti nel mirino del Tottenham. In entrata piace Demiral, in uscita dalla Juventus.

Bianconeri che sperano di chiudere nel giro di qualche giorno con il Sassuolo per Manuel Locatelli. E insistono con il Barcellona per Pjanic. La Roma vicina a Vina del Palmeiras e la Lazio si prepara ad annunciare il talento Luka Romero del Maiorca. L’Inter insiste per Nandez.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli

Le altre trattative

Il Verona nelle prossime ore dovrebbe annunciare Montipò dal Benevento. L’estremo difensore andrà a sostituire Silvestri, ormai virtualmente portiere dell’Udinese. Bianconeri che a questo punto si apprestano a cedere Scuffet in Serie B.

La Sampdoria potrebbe dare una nuova chance a Cutrone e in questo caso il principale indiziato a fargli posto è Torregrossa (su di lui molte squadre di B). Sassuolo, Bologna e Salernitana sulle tracce del talento del Taranto Diaby. Campani che pensano anche a Simy del Crotone. Il Torino insiste per Messias, mentre lo Spezia si prepara a chiudere con il Sassuolo per Frattesi.

TAG:
calcio news Inter Juventus milan

ultimo aggiornamento: 19-07-2021


Focolaio Spezia, il medico: “Cluster nato da due giocatori no vax”

Premier League, calciatore dell’Everton arrestato per abusi su minori