Calciomercato, le notizie di martedì 20 luglio 2021: le ultime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, il Milan ci prova per Dalot. Kluivert al Nizza

Gazidis Massara Maldini

Calciomercato, le notizie di martedì 20 luglio. Il Milan ci riprova per Dalot. Inter sempre su Nandez.

MILANO – Calciomercato, le notizie di martedì 20 luglio. Una giornata molto interessante in chiave ufficialità. La Roma ha salutato ancora una volta Kluivert. L’olandese e figlio d’arte passa in prestito con obbligo di riscatto al Nizza. Il Genoa, invece, ufficializza l’arrivo di Vanheusden dall’Inter.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Si conclude anche la televonela dei portieri. Montipò passa al Verona dal Benevento, mentre Silvestri lascia proprio gli scaligeri per trasferirsi all’Udinese. Pomini rescinde con il Venezia, Sernicola è un nuovo giocatore della Cremonese in prestito dal Sassuolo. L’Empoli ha annunciato l’arrivo di Stojanovic.

Milan su Dalot, l’Inter insiste per Nandez

Il Milan tratta con il Manchester United per riportare in Italia Dalot. L’Inter, invece, non molla Nandez. L’uruguaiano piace ma c’è da convincere il Cagliari. Sul giocatore ci sarebbe anche il forte interesse della Roma di Mourinho.

La Juventus ragiona sui centrocampisti e potrebbe confermare Perin come vice Szczesny. La Lazio attende segnali da Luis Alberto e solamene successivamente si muoverà in entrata. Il Napoli anche aspetta il ritorno di Insigne e in caso di cessione il nome individuato è quello di Boga.

LORENZO INSIGNE
LORENZO INSIGNE

Le altre trattative

Iniziano a muoversi anche le piccole. Lo Spezia potrebbe decidere di riportare in Italia Giovinco e pensa al giovane centrocampista della Spal Ellertsson. Il Torino, viste le difficoltà di arrivare a Simy, vira su Scamacca e continua a trattare con il Crotone Messias. Nel mirino anche Pjaca e Maggiore.

La Salernitana aspetta Obi e pensa a Donnarumma del Brescia, mentre il Cagliari nei prossimi giorni potrebbe cedere in Serie B sia Cerri che Tripaldelli. Atalanta davvero ad un passo da Frabotta della Juventus. Il Sassuolo potrebbe perdere Muldur, su di lui c’è il forte interesse del Bayern Monaco. Orlando rinnova con la Salernitana. Il Venezia prima di acquistare deve cedere.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Luglio 2021 0:06

Milan, diagnosticato un tumore alla gola a Ivan Gazidis

nl pixel