Calciomercato, le notizie di mercoledì 28 luglio 2021
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Niang vicino al Venezia. Pjaca è un giocatore del Torino

Pallone

Calciomercato, le notizie di mercoledì 28 luglio. Pjaca è un nuovo giocatore del Torino. La Juventus più vicina a Locatelli.

MILANO – Calciomercato, le notizie di mercoledì 28 luglio. Le ‘big’ continuano a riflettere sui colpi da mettere a segno. La Juventus insiste con il Sassuolo per avere Manuel Locatelli. Il trasferimento dovrebbe completarsi in pochi giorni e presto il club bianconero potrebbe accogliere nuovamente Pjanic. In uscita intanto Marko Pjaca è un nuovo giocatore del Torino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Granata che insistono con il Crotone per avere Messias. Sul giocatore, però, c’è il forte interesse del Monza. Come alternativa, i brianzoli valutano anche Ounas del Napoli. Ma Spalletti non ha ancora dato l’ok al trasferimento e alla fine potrebbe decidere di lasciar partire Tutino (Salernitana o Parma) e non l’ex Cagliari.

Inter su Correa, Colombo verso la Serie B

L’Inter valuta il profilo di Correa per il dopo Lautaro Martinez. Con il Cagliari continua la trattativa per Nandez. In Sardegna presto potrebbe finire Nainggolan. Il Milan, prima di definire altre entrate, si muove con le uscite. Uno dei primi giocatori a lasciare Milanello sarà Colombo, con la Spal che sembra aver vinto il duello con il Brescia.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez

Le altre trattative

Il Venezia ha ormai definitivo la trattativa per Niang. I lagunari nei prossimi giorni potrebbero decidere di sondare il terreno con il Milan per Conti e Caldara. L’Empoli è ad un passo da Marchizza, mentre il Bologna ha definito la cessione di Calabresi al Lecce.

Lo Spezia insiste con il Sassuolo per Frattesi, ma i neroverdi non sembrano essere intenzionati a privarsi del giocatore. Il Cagliari e le tre neopromosse aspettano l’Inter per Pinamonti. Il Bologna con Arnautovic non molla Simy, ma le offerte non convincono il Crotone. Il Verona pronto a sfidare il Genoa per Lammers dell’Atalanta. La Roma è sempre più vicina a Shomurodov, con il Grifone pronto a chiudere per Hernani, Ekuban e Supryaga.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Luglio 2021 22:44

Diritti Tv Serie A, via libera dell’Antitrust all’accordo tra Dazn e TIM

nl pixel