Calciomercato, le notizie di mercoledì 28 luglio. Pjaca è un nuovo giocatore del Torino. La Juventus più vicina a Locatelli.

MILANO – Calciomercato, le notizie di mercoledì 28 luglio. Le ‘big’ continuano a riflettere sui colpi da mettere a segno. La Juventus insiste con il Sassuolo per avere Manuel Locatelli. Il trasferimento dovrebbe completarsi in pochi giorni e presto il club bianconero potrebbe accogliere nuovamente Pjanic. In uscita intanto Marko Pjaca è un nuovo giocatore del Torino.

Granata che insistono con il Crotone per avere Messias. Sul giocatore, però, c’è il forte interesse del Monza. Come alternativa, i brianzoli valutano anche Ounas del Napoli. Ma Spalletti non ha ancora dato l’ok al trasferimento e alla fine potrebbe decidere di lasciar partire Tutino (Salernitana o Parma) e non l’ex Cagliari.

Inter su Correa, Colombo verso la Serie B

L’Inter valuta il profilo di Correa per il dopo Lautaro Martinez. Con il Cagliari continua la trattativa per Nandez. In Sardegna presto potrebbe finire Nainggolan. Il Milan, prima di definire altre entrate, si muove con le uscite. Uno dei primi giocatori a lasciare Milanello sarà Colombo, con la Spal che sembra aver vinto il duello con il Brescia.

Green Pass, tutte le regole dal 1 settembre

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez

Le altre trattative

Il Venezia ha ormai definitivo la trattativa per Niang. I lagunari nei prossimi giorni potrebbero decidere di sondare il terreno con il Milan per Conti e Caldara. L’Empoli è ad un passo da Marchizza, mentre il Bologna ha definito la cessione di Calabresi al Lecce.

Lo Spezia insiste con il Sassuolo per Frattesi, ma i neroverdi non sembrano essere intenzionati a privarsi del giocatore. Il Cagliari e le tre neopromosse aspettano l’Inter per Pinamonti. Il Bologna con Arnautovic non molla Simy, ma le offerte non convincono il Crotone. Il Verona pronto a sfidare il Genoa per Lammers dell’Atalanta. La Roma è sempre più vicina a Shomurodov, con il Grifone pronto a chiudere per Hernani, Ekuban e Supryaga.

TAG:
calcio news Inter Juventus milan

ultimo aggiornamento: 28-07-2021


Diritti Tv Serie A, via libera dell’Antitrust all’accordo tra Dazn e TIM

Calciomercato, Shomurodov ad un passo dalla Roma. La Juventus insiste per Locatelli. Scambio Florenzi-Perisic?