Calciomercato, le notizie di venerdì 29 gennaio. Si blocca lo scambio tra Dzeko e Sanchez. Per il Milan pazza idea Douglas Costa.
MILANO – Calciomercato, le notizie di venerdì 29 gennaio. Sembra essere definitivamente sfumato lo scambio Dzeko e Sanchez. A bloccare il tutto sarebbe stata proprio il club giallorosso per una questione economica. Difficilmente la trattativa si riaprirà nelle ultime ore della sessione di mercato, ma non si può escludere nulla fino al gong finale.
Il Milan pensa a Douglas Costa
Le altre big continuano ad essere ferme. L’ultima indiscrezione per il calciomercato del Milan è il nome di Douglas Costa, ormai ai margini con il Bayern Monaco. Da superare l’ostacolo dell’ingaggio e della Juventus. I bianconeri, infatti, potrebbero decidere di non cedere il giocatore ad una concorrente per lo Scudetto.
Paratici continua a seguire da vicino la situazione Gianluca Scamacca. Il giocatore del Genoa potrebbe rientrare alla base (Sassuolo) e rimanere alla corte di De Zerbi fino al termine della stagione. In ogni caso la questione si risolverà solo nelle ultime ore. L’Atalanta valuta Kovalenko. L’Arsenal pensa a Mertens per la prossima giornata.
Le altre squadre
E’ stata una giornata di attesa per le altre squadre. Il Bologna dopo un lungo inseguimento ha ufficializzato Faragò dal Cagliari. Sardi che fanno rientrare alla base Deiola, in questa prima parte di stagione allo Spezia. Liguri che per l’attacco valutano il profilo di Lammers dell’Atalanta. Il giocatore potrebbe arrivare in caso di partenza di Galabinov.
Il Parma ha chiuso per Bani del Genoa e continua ad aspettare la risposta del Bayern Monaco per Zirkze. Il Torino è sempre più vicino a Sanabria e Mandragora. Niente Cutrone per l’Udinese. L’ex Milan è in procinto di firmare con il Valencia. Il Crotone sempre più vicino a Ounas e Tabanelli. In uscita Siligardi, Riviere, Henrique e Petriccione.