Calciomercato, le notizie di martedì 4 gennaio. La Juventus blocca (per il momento) Morata. Il Milan insiste per Botman.

MILANO – Calciomercato, le notizie di martedì 4 gennaio 2021. E’ una sessione invernale, almeno in questa parte iniziale, fortemente condizionata dall’emergenza Covid. Le squadre sono al lavoro per consentire ai calciatori di vaccinarsi il prima possibile e mettere definitivamente fine a questa forte ondata.

Nel frattempo proseguono anche le trattative per consentire ai tecnici di avere il prima possibile i rinforzi richiesti dagli allenatori.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Calciomercato, le ufficialità del 4 gennaio

Dal punto di vista delle ufficialità abbiamo poco da segnalare in questa giornata. L’Inter, destinata nei primi giorni di febbraio ad annunciare l’approdo in nerazzurro la prossima stagione di Onana, ha chiuso per il prestito al Tigre di Colidio.

Anche Escalante lascia l’Italia e la Lazio e si trasferisce a titolo temporaneo all’Alaves. Ritornano a Cagliari e Fiorentina, invece, Gagliano e Dalle Mura. Per entrambi, però, si tratta di una tappa provvisoria della carriera visto che molto probabilmente nei prossimi giorni ripartiranno per una nuova destinazione in B o in C.

Calciomercato
Calciomercato

Le altre trattative

La Roma nei prossimi giorni dovrebbe annunciare l’arrivo di Maitland-Niles dall’Arsenal in prestito. La Juventus, almeno al momento, ha bloccato il trasferimento di Morata al Barcellona. Come detto nella giornata di lunedì, il club bianconero dire addio allo spagnolo solamente in caso di arrivo di un nuovo attaccante (Icardi il favorito).

Il Milan insiste per Botman. La Salernitana guarda in casa Cagliari: nel mirino sia Marin che Caceres. Il Napoli a breve ufficializzerà Tuanzebe. Le altre squadre sono vigili e stanno valutando i movimenti da fare per rinforzare la propria rosa, ma naturalmente prima bisognerà effettuare delle uscite e per questo motivo difficilmente ci aspettiamo delle ufficialità nel giro di pochi giorni. Come sempre, però, il calciomercato ci riserva sorprese e non possiamo escludere nulla.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calcio news Inter Juventus milan

ultimo aggiornamento: 04-01-2022


Gianluigi Donnarumma positivo al Covid

Mario Balotelli positivo al Covid