Calciomercato, le notizie di martedì 4 gennaio 2022
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Inter: ecco Onana. La Roma ha chiuso per Maitland-Niles

Mourinho

Calciomercato, le notizie di martedì 4 gennaio. La Juventus blocca (per il momento) Morata. Il Milan insiste per Botman.

MILANO – Calciomercato, le notizie di martedì 4 gennaio 2021. E’ una sessione invernale, almeno in questa parte iniziale, fortemente condizionata dall’emergenza Covid. Le squadre sono al lavoro per consentire ai calciatori di vaccinarsi il prima possibile e mettere definitivamente fine a questa forte ondata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nel frattempo proseguono anche le trattative per consentire ai tecnici di avere il prima possibile i rinforzi richiesti dagli allenatori.

Calciomercato, le ufficialità del 4 gennaio

Dal punto di vista delle ufficialità abbiamo poco da segnalare in questa giornata. L’Inter, destinata nei primi giorni di febbraio ad annunciare l’approdo in nerazzurro la prossima stagione di Onana, ha chiuso per il prestito al Tigre di Colidio.

Anche Escalante lascia l’Italia e la Lazio e si trasferisce a titolo temporaneo all’Alaves. Ritornano a Cagliari e Fiorentina, invece, Gagliano e Dalle Mura. Per entrambi, però, si tratta di una tappa provvisoria della carriera visto che molto probabilmente nei prossimi giorni ripartiranno per una nuova destinazione in B o in C.

Calciomercato
Calciomercato

Le altre trattative

La Roma nei prossimi giorni dovrebbe annunciare l’arrivo di Maitland-Niles dall’Arsenal in prestito. La Juventus, almeno al momento, ha bloccato il trasferimento di Morata al Barcellona. Come detto nella giornata di lunedì, il club bianconero dire addio allo spagnolo solamente in caso di arrivo di un nuovo attaccante (Icardi il favorito).

Il Milan insiste per Botman. La Salernitana guarda in casa Cagliari: nel mirino sia Marin che Caceres. Il Napoli a breve ufficializzerà Tuanzebe. Le altre squadre sono vigili e stanno valutando i movimenti da fare per rinforzare la propria rosa, ma naturalmente prima bisognerà effettuare delle uscite e per questo motivo difficilmente ci aspettiamo delle ufficialità nel giro di pochi giorni. Come sempre, però, il calciomercato ci riserva sorprese e non possiamo escludere nulla.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Gennaio 2022 21:21

Gianluigi Donnarumma positivo al Covid

nl pixel