Calciomercato, le notizie di mercoledì 5 gennaio. La Juventus non cede Morata. Ostigard è un nuovo giocatore del Genoa.

MILANO – Calciomercato, le notizie di mercoledì 5 gennaio. In una situazione davvero critica per il Covid le società sono al lavoro per rinforzare le proprie squadre. Al momento non sono previsti particolari colpi anche perché il campionato è alle porte.

Ma da lunedì la sessione dovrebbe entrare nel vivo e ha come obiettivo quello di consentire ai tecnici di avere a disposizione tutti i giocatori.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Calciomercato, le ufficialità del 5 gennaio

Dal punto di vista di ufficialità, come detto, quella del 5 gennaio è stata una giornata priva di particolari colpi. L’unico acquisto è stato messo a segno dal Genoa. La squadra allenata da Shevchenko ha annunciato l’arrivo del difensore dal Brighton del centrale Leo Skiri Ostigard. Il centrale si trasferisce in prestito.

Movimento in uscita, invece, per il Milan. Il club rossonero ha comunicato l’interruzione del prestito di Tsadjout al Pordenone e la punta si è trasferita all’Ascoli sempre con la formula del prestito.

Calciomercato
Calciomercato

Le trattative

Per quanto riguarda le trattative, l’emergenza Covid e la ripresa del campionato rallenta un po’ questi affari. La Juventus ha confermato Morata. In bianconero dovrebbe restare anche Arthur, mentre Ramsey sembra essere pronto a tornare in Inghilterra.

Il Milan continua a cercare il difensore. Il nome in cima alla lista è sempre quello di Botman. La Roma continua la trattativa con l’Arsenal per Maitland-Niles e, in caso di chiusura in tempi brevi, si potrebbe provare anche un secondo acquisto. La Lazio starebbe ragionando di intervenire in attacco soprattutto in caso di cessione di Origi. L’Inter resta vigile e guarda al 2022 con Ginter. Le piccole, come detto, sono in attesa della prossima settimana per provare a piazzare i primi colpi di calciomercato per raggiungere propri obiettivi.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calcio news Inter Juventus milan

ultimo aggiornamento: 05-01-2022


Serie A, caos Covid. Salta anche Bologna-Inter, sono 4 le partite che non si giocheranno. A rischio Juventus-Napoli e Milan-Roma

Milan, Pioli: “La situazione è molto particolare. La Roma è cambiata molto”