Serie A, il turno dell'Epifania a rischio per il Covid
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, caos Covid. Salta anche Bologna-Inter, sono 4 le partite che non si giocheranno. A rischio Juventus-Napoli e Milan-Roma

Pallone

Il turno dell’Epifania di Serie A è a forte rischio. La Salernitana chiede il rinvio della partita contro il Venezia. Focolai anche a Torino, Verona e nell’Udinese.

ROMA – Il turno dell’Epifania di Serie A continua ad essere a forte rischio. Nonostante la Lega abbia fatto sapere di non essere intenzionata a modificare il turno in programma, sono entrate in gioco le ASL. Ed ora la situazione è ancora più complicata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Coronavirus Covid
Coronavirus

Serie A, il turno dell’Epifania a rischio: focolai in casa Udinese, Verona e Torino

Le altre sfide a forte rischio sono quelle riguardanti Udinese, Verona e Torino. Le prime due hanno registrato rispettivamente sette e otto positivi a due giorni dal ritorno in campo e nelle prossime ore l’intero gruppo squadra si sottoporrà ai controlli per verificare eventuali altri positivi.

Torino bloccato dalla Asl: cinque giorni di quarantena domiciliare

Aumentano i casi anche nella squadra di Juric. La società ha deciso di sospendere le attività e la ASL ha deciso di non far partire la squadra. Inoltre è stato disposta la quarantena domiciliare della durata di cinque giorni.

Spezia-Verona si gioca

Si dovrebbe disputare invece la sfida tra Spezia e Verona. Nonostante gli 8 positivi tra i giallo-blu, la Asl non ha fermato la squadra, in viaggio verso la Liguria.

Salta Fiorentina-Udinese

Anche la sfida del ‘Franchi’ non si giocherà. L’ASL ha fermato fino al 9 gennaio l’Udinese e il club bianconero ha chiesto il rinvio della partita contro Fiorentina e Atalanta.

Juventus-Napoli si gioca, via libera agli Azzurri

Si gioca Juventus-Napoli. Nonostante i positivi registrati negli ultimi giorni tra i bianconeri e tra gli azzurri, la Asl ha dato il via libera al Napoli, che quindi è regolarmente partito alla volta di Torino.

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti

Niente Bologna-Inter

Neanche Bologna-Inter si disputerà. Le autorità saniterie del capoluogo emiliano hanno messo in quarantena la squadra allenata da Mihajlovic.

A rischio Milan-Roma

Ora Milan-Roma è a rischio. Sono tre i giocatori rossoneri risultati positivi al Covid e nelle prossime ore l’intero gruppo si sottoporrà ad un nuovo giro di tamponi.

La Lega non cambia posizione: partite confermate

Nonostante i continui casi Covid, da parte della Lega non c’è nessuna intenzione di fare un passo indietro. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, c’è stato un Consiglio straordinario e la posizione è stata confermata: 0-3 a tavolino e una nuova battaglia in tribunale di ricorsi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Gennaio 2022 22:57

Juventus, Allegri: “Morata resta, Ramsey in uscita. Contro il Napoli partita difficile”

nl pixel