Serie A, Juventus-Napoli: la conferenza stampa di Allegri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, Allegri: “Morata resta, Ramsey in uscita. Contro il Napoli partita difficile”

Massimiliano Allegri

Juventus-Napoli, Massimiliano Allegri in conferenza stampa: “Abbiamo lavorato molto. Vedremo se saremo pronti”.

TORINO – Vigilia di Juventus-Napoli per Massimiliano Allegri. Dopo diverse indiscrezioni e polemiche, la sfida si disputerà regolarmente visto che anche la squadra allenata da Luciano Spalletti è partita per Torino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juventus-Napoli, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri

In conferenza stampa Massimiliano Allegri ha fatto la conta dei disponibili: “Bonucci e Danilo non saranno a disposizione. Indisponibili anche Pellegrini e Kaio mentre abbiamo recuperato sia Chiesa e Dybala. Potrebbero alternarsi per trovare il ritmo partita. O gioca uno o l’altro. Avendo fuori sia Ramsey che Arthur, per il brasiliano aspettiamo il tampone, spazio a Locatelli. Tra McKennie, Rabiot e Bentancur ne giocheranno due“.

Il tecnico bianconero ha parlato anche dell’emergenza Covid che sta colpendo la Serie A. “Noi ci siamo preparati e siamo pronti a scendere in campo – ha detto riportato da tuttomercatoweb.comle altre dinamiche e vicende non sono di mia competenza […]. Per noi è una partita davvero difficile […]. Non so quali siano i decreti, ma se ci dicono che domani si gioca abbiamo il dovere di scendere in campo. Chi comanda deve prendersi delle responsabilità e decidere [...]”.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Il tecnico bianconero sul mercato

Allegri ha parlato anche del mercato: “Gli acquisti a gennaio incidono poco. Non penso che ci saranno particolari novità […]. L’unico in uscita è Ramsey […]. Morata non si muove. Ho parlato con lui e gli ho detto che per me è incedibile. Per sostituirlo servono 4 o 5 giocatori e in questo momento non c’è assolutamente tempo […]. Alvaro resta con grande entusiasmo e chiudiamo in questo modo il discorso […]. Inoltre, in queste settimane abbiamo fatto due acquisti molto importanti come Dybala e Chiesa. Sono sicuro che entrambi ci daranno una grande mano e soprattutto faranno i prossimi quattro mesi alla grande per aiutare la squadra […]“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Gennaio 2022 16:54

Chi è Antonio Cassano, il talento di Bari Vecchia

nl pixel