Juventus-Napoli, Massimiliano Allegri in conferenza stampa: “Abbiamo lavorato molto. Vedremo se saremo pronti”.

TORINO – Vigilia di Juventus-Napoli per Massimiliano Allegri. Dopo diverse indiscrezioni e polemiche, la sfida si disputerà regolarmente visto che anche la squadra allenata da Luciano Spalletti è partita per Torino.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Juventus-Napoli, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri

In conferenza stampa Massimiliano Allegri ha fatto la conta dei disponibili: “Bonucci e Danilo non saranno a disposizione. Indisponibili anche Pellegrini e Kaio mentre abbiamo recuperato sia Chiesa e Dybala. Potrebbero alternarsi per trovare il ritmo partita. O gioca uno o l’altro. Avendo fuori sia Ramsey che Arthur, per il brasiliano aspettiamo il tampone, spazio a Locatelli. Tra McKennie, Rabiot e Bentancur ne giocheranno due“.

Il tecnico bianconero ha parlato anche dell’emergenza Covid che sta colpendo la Serie A. “Noi ci siamo preparati e siamo pronti a scendere in campo – ha detto riportato da tuttomercatoweb.comle altre dinamiche e vicende non sono di mia competenza […]. Per noi è una partita davvero difficile […]. Non so quali siano i decreti, ma se ci dicono che domani si gioca abbiamo il dovere di scendere in campo. Chi comanda deve prendersi delle responsabilità e decidere [...]”.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Il tecnico bianconero sul mercato

Allegri ha parlato anche del mercato: “Gli acquisti a gennaio incidono poco. Non penso che ci saranno particolari novità […]. L’unico in uscita è Ramsey […]. Morata non si muove. Ho parlato con lui e gli ho detto che per me è incedibile. Per sostituirlo servono 4 o 5 giocatori e in questo momento non c’è assolutamente tempo […]. Alvaro resta con grande entusiasmo e chiudiamo in questo modo il discorso […]. Inoltre, in queste settimane abbiamo fatto due acquisti molto importanti come Dybala e Chiesa. Sono sicuro che entrambi ci daranno una grande mano e soprattutto faranno i prossimi quattro mesi alla grande per aiutare la squadra […]“.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calcio news Juventus

ultimo aggiornamento: 05-01-2022


Chi è Antonio Cassano, il talento di Bari Vecchia

Serie A, caos Covid. Salta anche Bologna-Inter, sono 4 le partite che non si giocheranno. A rischio Juventus-Napoli e Milan-Roma