Calciomercato, le notizie di giovedì 6 gennaio 2022. Piatek è un giocatore della Fiorentina. Il Milan continua la ricerca del difensore.

MILANO – Calciomercato, le notizie di giovedì 6 gennaio 2022. Un giorno dell’Epifania di riflessioni e di visite mediche per le squadre italiane. Ma non sono mancate alcune ufficialità da parte di molti club.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Calciomercato, le ufficialità del 6 gennaio 2022

E’ stata una giornata senza particolari colpi. Sicuramente il grande acquisto è stato messo a segno dalla Fiorentina che ha acquistato Piatek. Il polacco, che firmerà nelle prossime ore il contratto con la Viola, ritorna in Italia per rilanciarsi dopo un’esperienza non sicuramente fortunata con il Milan. Sempre la squadra toscana ha ufficializzato la cessione in prestito di Dalle Mura al Pordenone.

In casa Atalanta, invece, sono stati ufficializzati gli arrivi di Piotr Pardel e Martin Parilla. Entrambi sono due baby talenti e dovranno convincere Gasperini per arrivare in prima squadra il prima possibile.

Calciomercato
Calciomercato

Le trattative

In arrivo anche un’altra ufficialità. Rincon nelle prossime ore dovrebbe lasciare Torino e trasferirsi alla Sampdoria. Si tratta di un colpo importante per D’Aversa dopo la partenza di Adrien Silva. La Lazio prosegue la valutazione dell’attaccante, ma prima deve vendere Muriqi.

Possibile rinforzo in attacco anche per il Milan con Pellegri pronto a partire in prestito. I rossoneri proseguono anche la ricerca del difensore. Il Sassuolo guarda al futuro e si avvicina al talento del Catania Luca Moro. La Roma pensa a Sergio Oliveira del Porto. Trattativa che, secondo le ultime indiscrezioni, è ben messa e nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti novità.

La Juventus deve resistere all’assalto del Tottenham per Kulusevski e spera di piazzare in Premier League Ramsey. Il Cagliari aspetta Goldaniga e continua ad inseguire Calafiori della Roma. Tutte trattative che potrebbero arrivare ad una fumata bianca nei prossimi giorni.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calcio news Inter Juventus milan

ultimo aggiornamento: 06-01-2022


Serie A, caos Covid. Chi gioca e chi no. Il calendario della ventesima giornata

Pep Guardiola positivo al Covid