Calciomercato, le notizie di lunedì 9 agosto. Inter sempre più vicina a Dzeko. Abraham il prescelto dalla Roma.

MILANO – Calciomercato, le notizie di lunedì 9 agosto. In attesa di Lionel Messi al PSG, si accende il mercato degli attaccanti in Italia. L’Inter ha ormai praticamente chiuso per Dzeko, ma la Roma darà il via libera a questa operazione solamente dopo aver definito l’arrivo di Abraham dal Chelsea. I nerazzurri sperano di poter regalare a Inzaghi uno tra Zapata e Correa anche se non sarà semplice convincere le Atalanta e Lazio.

L’infortunio di Aguero potrebbe portare il Barcellona ad intervenire sul mercato. Se su Lautaro ci sono delle difficoltà logistiche (i nerazzurri non hanno intenzione di cederlo), Dybala potrebbe essere il nome giusto.

Milan su Florenzi, Pjanic e Locatelli per la Juventus?

Il Milan sembra essere vicino al colpo Florenzi. Sono da sistemare alcuni dettagli, ma l’ex PSG sembra essere davvero vicino ai rossoneri. Maldini che ha definito la cessione in prestito di Caldara al Venezia. La Juventus continua il pressing per Pjanic e Locatelli.

L’Inter non molla Nandez e attende il Cagliari per definire la cessione di Nainggolan. L’Atalanta, in caso di cessione di Zapata, potrebbe andare su Belotti del Torino.

Green Pass obbligatorio, le regole dal 15 ottobre

Andrea Belotti
Andrea Belotti

Le altre squadre

La Salernitana sembra essere ad un passo da Simy del Crotone. In Calabria, in un’operazione separata, potrebbe finire Milan Djuric. Impossibile il ritorno di Tutino, il giocatore del Napoli è ad un passo dal Parma. Betis e Besiktas pronti a bussare alla porta del Cagliari per Godin. Sardi che pensano a Lasagna e Nzola in caso di cessione di Simeone al Marsiglia. Fatta per il ritorno di Ilic al Verona.

Spezia che pensa a Sher (su di lui anche Bologna e Sassuolo) e intanto chiude lo scambio con l’Empoli: Mraz e Nikolau in Liguria, mentre Ismajli fa il percorso inverso.

calcio news Inter Juventus milan

ultimo aggiornamento: 09-08-2021


Coppa Italia, Alessandria Catanzaro, Ternana e Perugia al primo turno

Calciomercato, Nainggolan rescinde con l’Inter. Hauge lascia il Milan