Calciomercato, le notizie di venerdì 9 luglio 2021: le trattative
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Rui Patricio vicino alla Roma. Il Milan valuta Pezzella del Parma

Mourinho

Calciomercato, le notizie di venerdì 9 luglio. Nessun particolare colpo in questa giornata. Il Milan attende Giroud.

MILANO – Calciomercato, le notizie di venerdì 9 luglio. E’ stata una giornata di attesa per molte squadre ma non per il Milan. I rossoneri hanno definito l’arrivo di Giroud e per la difesa valutano il nome di Pezzella del Parma. Gli altri nomi accostati alla squadra di Pioli sono quelli di Luis Alberto e Bakayoko, su quest’ultimo da battere la concorrenza del Napoli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Per quanto riguarda il capitolo ufficialità, l’unico movimento è quello di Vicario. Il portiere lascia il Cagliari e si trasferisce all’Empoli in prestito.

‘Big’ in attesa

Nessun particolare movimento tra le ‘big’. Tutte sono in attesa della fine degli Europei per capire come muoversi. La Roma nelle prossime ore dovrebbe finalmente chiudere per Rui Patricio. In uscita, invece, Pedro dopo la mancata convocazione da parte di Mourinho per il ritiro.

La Juventus continua a trattare con il Sassuolo Locatelli, mentre Inter e Milan sarebbero sulle tracce di Coutinho, in uscita dal Barcellona. Per Lazio e Napoli si tratta di giornate di valutazioni in attesa di affondare il colpo. I biancocelesti, che hanno ormai chiuso per Hysaj e Felipe Anderson, aspettano anche di capire la situazione Luis Alberto.

Calciomercato
Calciomercato

Le altre squadre

Con Vicario ceduto all’Empoli, il Cagliari si appresta a chiudere con l’Atalanta per il prestito di Radunovic. Salernitana sempre più vicina a Di Carmine, mentre l’Udinese per il dopo Scuffet pensa a Joronen del Brescia. Bianconeri che trattano con il Crotone la cessione di Simy. Messias, invece, è sempre più vicino al Torino.

Il Genoa ha ormai definitivamente chiuso con l’Inter per il difensore Vanheusden. Movimento in uscita, invece, per il Bologna che cede Musa Juwara al Crotone. Il Venezia conferma Molinaro e continua a valutare il profilo di Tripaldelli del Cagliari. Il Sassuolo saluta Mazzitelli: l’ex Roma è un nuovo giocatore del Monza.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Luglio 2021 22:25

Giroud-Milan, finalmente l’affare va in porto: “Dovrebbe arrivare lunedì”

nl pixel