Tuttosport – Tentativo del Milan, la risposta del giocatore

Juve, Marchisio ai saluti Milan e Roma alla finestra ma il giocatore pensa agli Stati Uniti.

E il Milan ci ha provato. Secondo quanto riferito da Tuttosport, i rossoneri avrebbero provato a convincere Claudio Marchisio a seguire le orme di Leonardo Bonucci per trasferirsi in rossonero.

Il centrocampista della Juventus infatti non è convinto di rimanere a Torino al termine della stagione: lo spazio nell’undici titolare è sempre meno (anche a causa di qualche problema fisico) e Massimiliano Allegri non è uno che è solito stendere tappeti rossi davanti ai veterani. Il caso Pirlo ha fatto storia.

Secondo quanto riportato dal quotidiano rossonero, Claudio Marchisio avrebbe rifiutato le offerte di Milan e Roma ma avrebbe preso in considerazione la possibilità di trasferirsi all’estero, probabilmente negli Stati Uniti.

Claudio Marchisio

Marchisio-Juve, è aria di crisi

La crisi a Torino tra la Juve e Marchisio è stato sottolineato dalla moglie del giocatore, intervenuta qualche settimana fa u Instagram con un post critico nei confronti probabilmente di Massimiliano Allegri.

La tolleranza arriva fino alla linea del rispetto reciproco, passando quella si trasforma“, il messaggio pubblicato da lady Marchisio, cui ha fatto seguito un post di Claudio che invece si è congratulato con la squadra per i tre punti ottenuti contro il Torino in campionato.

Questo il post pubblicato da Claudio Marchisio sul proprio profilo Instagram:

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 01-03-2018

Nicolò Olia

X