Milan, Andre Silva verso il Monaco: la nuova idea di Jorge Mendes
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Colpo di coda di Jorge Mendes: il portoghese deluso dal Milan manda messaggi in Francia

Mercato Milan, colpo di coda di Jorge Mendes: il procuratore di Andre Silva in contatto con il Monaco per pianificare il trasferimento nel Principato dell’attaccante portoghese.

Mercato Milan, Andre Silva verso il Monaco. È questa l’ultima indiscrezione lanciata dai giornali: Jorge Mendes sarebbe insoddisfatto a causa dello scarso minutaggio concesso al suo assistito dal tecnico dei rossoneri Gennaro Gattuso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il potente procuratore avrebbe dunque mandato un messaggio al Monaco per provare a sondare il terreno. I bianco-rossi hanno ribadito il proprio interesse per l’ex Porto, pagato dal Milan ben 38 milioni di euro appena la scorsa estate.

André Silva Milan
Andre’ Silva

Mercato, Andre Silva ha mercato ma il Milan tentenna

Nonostante una stagione decisamente deludente, Andre Silva non ha perso il suo appeal sui top club europei. Il giocatore piace soprattutto in Inghilterra e in Francia, ma il Milan non sembra intenzionato a privarsi così presto di un giocatore dal futuro assicurato.

In accordo con Gennaro Gattuso, la dirigenza rossonera ha deciso di puntare sul giocatore anche in questo finale di stagione. Fondamentale sarà poi il Mondiale per valutare lo stato di forma del ragazzo che sembra al momento poco adatto al calcio italiano.

Il Milan ha rimandato alla prossima estate ogni valutazione sul futuro del giocatore ma dovrà presto fare i conti con Jorge Mendes, una sorta di Mino Raiola portoghese…

Ma Jorge Mendes ha fretta

L’esclusione di Andre Silva in occasione di Lazio-Milan ha chiarito la gerarchia degli attaccanti per Gennaro Gattuso: Andre Silva nella testa del tecnico milanista occupa il terzo posto alle spalle di Patrick Cutrone e Nikola Kalinic.

Salvo clamorosi colpi di scena, difficilmente il giovanissimo attaccante portoghese troverà spazio nelle partite importanti di questa stagione.

Come comunicato da Marco Fassone allo stesso Jorge Mendes in occasione del loro recente incontro milanese, il Milan si aspetta qualcosa in più da Andre Silva in quest’ultima parte di campionato, quando la squadra di Gattuso sarà chiamata a tentare il tutto per tutto per provare a inseguire gli obiettivi di inizio stagione.

https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2018 21:48

Tuttosport – Tentativo del Milan, la risposta del giocatore

nl pixel