Calciomercato - Pepe Reina tra Napoli e Milan: decide De Laurentiis
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Milan tenta lo scippo in casa Napoli: porte girevoli in Serie A

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

Pepe Reina-Napoli, addio più vicino: Giuntoli mette nel mirino Leno, il Milan prova a portare a casa il portiere spagnolo.

Il futuro di Pepe Reina è nelle mani di Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli dalla scorsa estate ha iniziato una diatriba con il portiere spagnolo mettendolo di fatto alla porta. Le lacrime dell’estremo difensore azzurro alla prima giornata di campionato della stagione 2017/2018 avevano lasciato intendere che il giocatore sarebbe partito, poi un incontro tra le parti ha momentaneamente risolto la situazione. Ora, con il giocatore in scadenza di contratto, il caso Reina torna a prendersi la scesa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan su Reina, i rossoneri tentano lo ‘scippo’

Con il futuro di Gianluigi Donnarumma in bilico, il Milan ha iniziato a sondare il mercato alla ricerca di un portiere esperto che per un anno o due possa giocare ad alti livelli facendo crescere con serenità Alessandro Plizzari

Il primo nome sulla lista di Massimiliano Mirabelli è proprio quello di Pepe Reina: il Milan avrebbe pronto un biennale per lo spagnolo che resta in attesa di una risposta di De Laurentiis, il quale avrebbe incaricato Giuntoli di guardarsi intorno alla ricerca di un portiere.

Reina al Napoli: il portiere sogna di chiudere la carriera in azzurro

Il sogno mai nascosto di Pepe Reina è quello di chiudere la carriera al Napoli. Lo spagnolo si sente cittadini acquisito, è amato dai tifosi ed è un uomo spogliatoio in grado di spostare gli umori della squadra.

La permanenza di Pepe ha fatto sicuramente bene al Napoli che deve la prima posizione anche al portiere spagnolo, autore al momento della sua miglior stagione in Italia. Numeri da urlo nonostante l’età (35) e tanta voglia di divertirsi per Reina, ma potrebbe non bastare. De Laurentiis non ha ancora preso una decisione sul futuro del portiere ma al momento l’impressione, confermata dai viaggi di Giuntoli in Germania per Leno, è che a fine anno sarà divorzio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Gennaio 2018 10:21

Ora Deulofeu è un giallo! Il Milan ci pensa ma c’è un nodo…

nl pixel