Ultime di mercato: quanto costa Gerard Deulofeu al Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ora Deulofeu è un giallo! Il Milan ci pensa ma c’è un nodo…

Milan, si apre uno spiraglio per Gerard Deulofeu ma c’è da superare l’ostacolo economico: i venti milioni chiesti dal Barcellona sono troppi.

E alla fine il mercato di gennaio potrebbe regalare qualche sorpresa – o almeno qualche sussulto – anche e addirittura al Milan. Il nome caldo per i rossoneri è quello di Gerard Deulofeu, in uscita da Barcellona dopo essere ormai finito ai margini del progetto tecnico dei blau-grana.

Calciomercato – Gerard Deulofeu chiama il Milan

Profilo gradito a molte squadre italiane, Gerard Deulofeu avrebbe fatto sapere di voler tentare il tutto per tutto per provare a convincere il Milan a scommettere su di lui come fatto lo scorso anno, quando lo spagnolo arrivò senza clamore salvo poi conquistare i tifosi e trascinare la squadra in Europa League.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tramontate le piste Inter e Napoli, lo spagnolo, seguito ora dalla Roma, avrebbe chiesto al suo agente di riprovare a contattare Mirabelli nel tentativo di aprire una trattativa. Dal canto suo l’attaccante avrebbe chiamato i suoi ex compagni di squadra rossoneri esprimendo il suo desiderio di tornare in rossonero.

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Milan avrebbe aperto uno spiraglio (seppur minimo) ma avrebbe fatto sapere di non essere intenzionato a pagare i 20 milioni richiesti dal Barcellona: se l’agente del giocatore dovesse riuscire a ottenere uno sconto, allora l’affare potrebbe andare in porto, altrimenti Deulofeu sarà costretto a cercare una nuova sistemazione.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Gennaio 2018 9:49

Gattuso-Milan, aumentano le possibilità di conferma

nl pixel