Milan in prestito: Bertolacci sconfitto con il Genoa, De Santis e Plizzari titolari
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan in prestito: Bertolacci sconfitto con il Genoa, De Santis e Plizzari titolari

Andrea Bertolacci Milan

Nuovo appuntamento con la rubrica Milan in prestito. Ecco il resoconto del weekend.

MILANO – Dopo un periodo di assenza a causa della sosta invernale, ritorna la nostra rubrica Milan in prestito. Andiamo a scoprire come è andato il weekend dei giocatori di proprietà rossonera ma che attualmente sono in forza ad altre squadre.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan in prestito: Bertolacci titolare con il Genoa, Felicioli e Simic fuori.

In Serie A l’unico giocatore del Milan che ha trovato spazio è stato Andrea Bertolacci. Il centrocampista ha giocato 90 minuti nella sfida persa dal Genoa in casa della Juventus. Prestazione non esaltante per il mediano che ha perso palla nell’azione del vantaggio bianconero. Stefan Simic out per infortunio nel Crotone mentre Felicioli sembra ormai fuori dai piani del Verona.

Milan in prestito: Plizzari, De Santis e Beretta sconfitti in Serie B

Non è stato un weekend fortunato in Serie B. Alessandro Plizzari, portiere della Ternana, viene sconfitto 2-1 in casa dell’Empoli. L’estremo difensore classe 2000 ha qualche responsabilità sul primo gol quando respinge la prima conclusione troppo centralmente. Per il resto solita prestazione solida. Non sorride Ivan De Santis visto che il suo Ascoli ha perso in casa contro il Cittadella. Per lui 90 minuti sufficienti anche se non sono serviti a portare a casa punti. Subentra nella ripresa, invece, Giacomo Beretta nella sconfitta del suo Foggia contro il Pescara. L’attaccante non riesce a dare l’apporto in zona gol.

Milan in prestito: Di Molfetta titolare, Modic fuori dai piani del Rende

In Serie C parte titolare David Di Molfetta nella vittoria del Vicenza – ormai squadra sull’orlo del fallimento – in casa del Teramo. Per il giocatore scuola Milan 65 minuti di buona fattura. Fuori dai piani del Rende Andrej Modic. In Serie D Marco Iudica è subentrato al 53′ della ripresa nella sconfitta della Grumellese in casa della Pro Patria.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Gennaio 2018 11:15

Verso Milan-Lazio, il club rossonero: “Servono determinazione e praticità”

nl pixel