Calciomercato, la Roma in pressing su Higuain. C’è l’accordo di massima tra i club, serve solo il sì del calciatore argentino.

Calciomercato Roma, Higuain è il grande nome per l’attacco. Il Pipita parte con la Juventus per la tournée e spera ancora di riuscire a guadagnarsi uno spazio nello scacchiere tattico di Maurizio Sarri, suo mentore. I bianconeri saranno impegnati in tre competizioni da vincere e la rotazione potrebbe rilanciare l’argentino. Ma realisticamente il suo futuro sarà lontano da Torino.

Paulo Fonseca
As Roma 13/03/2018 – Champions League / Roma-Shakhtar Donetsk / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Paulo Fonseca

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Calciomercato, la Roma su Higuain

Per questo motivo la Roma ha iniziato a muovere i primi passi per provare ad arrivare al bomber perduto, reduce da una stagione difficile trascorsa tra Milano e Londra.

I giallorossi avrebbero già un accordo di massima con la Juventus e sarebbero solo in attesa che Higuain si convinca che il tempo a Torino è esaurito.

Higuain si trasferirebbe alla Roma con la formula del prestito con l’obbligo di riscatto. Il centravanti firmerebbe un contratto di quattro anni am con un ingaggio sensibilmente inferiore rispetto a quello messo sul piatto dalla Juve.

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain

Visite mediche per Veretout

Intanto i giallorossi si preparano ad ufficializzare l’acquisto di Veretout dalla Fiorentina. Il Milan è stato definitivamente lasciato al palo e il centrocampista è nella Capitale per le visite mediche di rito che anticipano la firma sul contratto.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calcio news

ultimo aggiornamento: 20-07-2019


Milan, il Wolverhampton vuole Cutrone: lui non è convinto

ICC 2019, Manchester United-Inter 1-0: decide il 2001 Greenwood