Calciomercato, la Roma in pressing su Higuain. C’è l’accordo di massima tra i club, serve solo il sì del calciatore argentino.
Calciomercato Roma, Higuain è il grande nome per l’attacco. Il Pipita parte con la Juventus per la tournée e spera ancora di riuscire a guadagnarsi uno spazio nello scacchiere tattico di Maurizio Sarri, suo mentore. I bianconeri saranno impegnati in tre competizioni da vincere e la rotazione potrebbe rilanciare l’argentino. Ma realisticamente il suo futuro sarà lontano da Torino.

Calciomercato, la Roma su Higuain
Per questo motivo la Roma ha iniziato a muovere i primi passi per provare ad arrivare al bomber perduto, reduce da una stagione difficile trascorsa tra Milano e Londra.
I giallorossi avrebbero già un accordo di massima con la Juventus e sarebbero solo in attesa che Higuain si convinca che il tempo a Torino è esaurito.
Higuain si trasferirebbe alla Roma con la formula del prestito con l’obbligo di riscatto. Il centravanti firmerebbe un contratto di quattro anni am con un ingaggio sensibilmente inferiore rispetto a quello messo sul piatto dalla Juve.

Visite mediche per Veretout
Intanto i giallorossi si preparano ad ufficializzare l’acquisto di Veretout dalla Fiorentina. Il Milan è stato definitivamente lasciato al palo e il centrocampista è nella Capitale per le visite mediche di rito che anticipano la firma sul contratto.