ICC 2019, Manchester United-Inter: formazioni ufficiali, marcatori e risultato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

ICC 2019, Manchester United-Inter 1-0: decide il 2001 Greenwood

Antonio Conte

Manchester United Inter: le formazioni ufficiali, il risultato e i marcatori della partita di ICC 2019. Antonio Conte vara la sua nuova squadra.

ICC, Manchester United-Inter. Primo grande appuntamento per l’Inter che affronta il Manchester United nella prima sfida della tournée asiatica. Dopo lo sfogo legato al mercato in entrata e in uscita, Antonio Conte inizia il rodaggio con i giocatori a disposizione e inizia a dare forma alla sua Inter.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Manchester United-Inter 1-0: il risultato

La partita è iniziata come da programma alle ore 13.30 (fuso orario italiano). Dopo un primo tempo all’insegna dell’equilibrio le squadre vanno negli spogliatoi ancora con il risultato in parità a reti bianche.

I Red Devils hanno dimostrato uno stato di forma sicuramente superiore rispetto a quello dell’Inter che però si gode una difesa ben rodata e un Samir Handanovic che si conferma super nonostante la carta di identità e nonostante la stagione sia appena iniziata.

Il risultato si sblocca al minuto 75 con Mason Greenwood che raccoglie una respinta corta di Handanovic e, finta la conclusione mandando a vuoto un paio di difensori e poi scarica in porta una conclusione potente e precisa.

Antonio Conte
Antonio Conte

ICC 2019, Manchester United-Inter: le formazioni ufficiali

Di seguito le formazioni ufficiali di Machester United-Inter:

Manchester United (4-3-3): De Gea; Wan Bissaka, Tuanzebe, Lindelof, Shaw; Matic, Pogba, James; Lingard, Martial, Rashford.

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Dalbert; Longo, Esposito.

Antonio Conte si affida dunque al 3-5-2 con una coppia di attacco inedita, figlia di un mercato ancora incompleto, e di un centrocampo fatto di giovani di talento e tecnica. Riflettori puntati di Sensi, autore di un prima fase di preparazione davvero notevole e intenzionato a ritagliarsi un ruolo da protagonista nello scacchiere tattico nerazzurro.

Come vedere Manchester United-Inter in tv e streaming

La partita è trasmessa in chiaro da Sportitalia e sarà visibile anche sul sito internet dell’emittente. Di seguito tutte le informazioni per seguire la partita.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:56

Sky: la Roma chiede Suso, il Milan rilancia con Zaniolo

nl pixel