Follie del calciomercato: svendita di stelle dal Psg
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Follie del calciomercato: svendita di stelle dal Psg

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

Il Psg si prepara a infiammare la prossima sessione di calciomercato e… a fare cassa!

Accumula, accumula, e alla fine qualche top player scontento o fuori dall’undici titolare lo avrai sempre. C’è poco da fare, certi giocatori sono nati per essere protagonisti, per correre a briglie sciolte sul campo e verso la gloria, e concedergli poco spazio significa quasi sempre perderli. Bello il progetto, belle le ambizioni, ma i numeri uno hanno bisogno di altro. Lo sa bene il Psg che con l’arrivo di Neymar qualcosa ha dovuto cambiare sia dal punto di vista del gioco che da quello degli interpreti, andando così ad aggiornare la lista degli scontenti che infiammeranno le prossime sessioni del calciomercato.

Cavani tiene botta, tre stelle no: il calciomercato in uscita del Psg

Se Cavani sta riuscendo a tenere botta alla luce folgorante di Neymar, ma l’ex Napoli è già sopravvissuto a uno come Zlatan Ibrahimovic, ci sono tre giocatori che stanno pianificando la fuga da Parigi e dalla Francia. Sulla lista dei partenti il Psg ha aggiunto i nomi di Lucas Moura, Draxler e Angel Di Maria.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il primo piace e non poco al Milan che già in passato ha tentato qualche approccio, mal riuscito in realtà, e non si esclude che Massimiliano Mirabelli possa tornare nuovamente a vagliare la situazione. Draxler da promesso sposo della Juventus è diventato un boccone prelibato ormai alla mercè di tutti mentre Angel Di Maria è uno sfizio che pochi club possono permettersi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Settembre 2017 12:25

Milan, piace l’attacco ma non la difesa: ancora critiche su Leonardo Bonucci

nl pixel