Clarence Seedorf: "Taarabt fondamentale nel mio Milan, Pellegri è un patrimonio per l'Italia"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Clarence Seedorf: “Taarabt fondamentale nel mio Milan, Pellegri è un patrimonio per l’Italia”

Clarence seedorf Genoa

Clarence Seedorf promuove Pellegri e Taarabt: “Bravo il Genoa. Pellegri è un patrimonio ma la strada è ancora lunga”.

Presente allo stadio Ferraris per assistere alla sfida tra Genoa e Lazio, l’ex giocatore e allenatore del Milan Clarence Seedorf è intervenuto ai microfoni del Il Secolo XIX per parlare del Grifone: “Pellegri? Nella vita ci vuole sempre anche un po’ di fortuna. Questo ragazzo di soli 16 anni ha fatto due gol ed è una speranza importante per il futuro dell’Italia. A chi somiglia? Per il suo bene vi dico di non esaltarlo troppo ora: è un patrimonio per il vostro calcio e anche se segnare è importante non ha ancora fatto nulla, la strada è lunga“.

L’olandese ha poi parlato di Taarabt, giocatore che lui ha allenato nella sua breve esperienza in rossonero: “Nel mio Milan era uno dei giocatori più importanti: ha grande talento, spero che lo mettano in condizione di toccare tanti palloni e di sentirsi addosso tanta fiducia. Adel può determinare anche più di quanto visto contro la Lazio. Il Genoa ha fatto molto bene a puntare su di lui“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Seedorf al Genoa, si sommano gli indizi

Si sommano dunque gli indizi che porterebbero all’approdo di Clarence Seedorf sulla panchina del Genoa, con l’olandese che ha rivelato di essere in trattativa per tornare ad allenare in Serie A.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Settembre 2017 12:57

Follie del calciomercato: svendita di stelle dal Psg

nl pixel