Tanta voglia di Italia: Vidal e Morata verso la Serie A

Calciomercato, Arturo Vidal e Alvaro Morata verso il ritorno in Italia. Per il centrocampista cileno è corsa a tre, l’attaccante spagnolo vicinissimo al Milan.

CALCIOMERCATO – Torna ad essere un campionato ambito la nostra bella Serie A che dopo aver accolto Cristiano Ronaldo si prepara a riabbracciare Arturo Vidal Alvaro Morata, due giocatori che sentono la nostalgia di quello che un tempo (non tanto lontano) era il campionato più bello del mondo. Di gran lunga.

Milan, Inter e Napoli su Arturo Vidal

Negli  ultimi giorni  ha preso quota il nome di Vidal. Il centrocampista è in scadenza di contratto con il Bayern Monaco e non sembra intenzionato a rinnovare il suo accordo in scadenza nel 2019. Il profilo piace molto a Inter e Milan, pronte a darsi battaglia per riportare in Italia il centrocampista che proprio in Serie A ha vissuto il suo momento migliore. Sul giocatore ci sarebbe anche il Napoli anche se Carlo Ancelotti avrebbe frenato la trattativa perché sarebbe alla ricerca di un profilo con caratteristiche da regista. Più simile a Jorginho insomma. Restano dunque in corsa le milanesi, con il Fondo Elliott che ha intenzione di cavalcare l’onda dell’entusiasmo per iniziare il suo ciclo nel migliore dei modi.

Arturo Vidal

Caso Morata: lo spagnolo pronto a dire sì al Milan

Nei prossimi giorni potrebbe decollare anche la trattativa Morata-Milan. Lo spagnolo avrebbe già detto sì ai rossoneri in occasione del viaggio a Londra di Marco Fassone e non è da escludere che nella prossima settimana  la situazione si possa sbloccare definitivamente. Gattuso ha espresso il suo gradimento per lo spagnolo e spera di abbracciare presto il suo nuovo bomber a Milanello per poter affinare i meccanismi di gioco e risolvere i problemi in fase di finalizzazione.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 21-07-2018

Nicolò Olia

X