Mercato Milan, Leonardo Bonucci al bivio: il Psg pronto a presentare la sua offerta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan in Europa… senza Bonucci

Milan, Leonardo Bonucci ancora in bilico: il difensore rossonero comunicherà alal dirigenza la propria decisione nei prossimi giorni.

Continuano a emergere indiscrezioni poco rassicuranti sul futuro di Leonardo Bonucci. Al termine della prima amichevole stagionale, Gennaro Gattuso ha parlato con la stampa e ovviamente ha commentato la sentenza del Tas e il calciomercato. Enigmatiche le parole di Rino su Leo. Il concetto è chiaro. Bisogna rispettare la volontà dei giocatori. Lui vuole vincere, il Milan anche. Se ha senso di appartenenza giochi per far vincere il Milan. Nessuna frase di rito e nessuna smentita da parte di Gattuso che ha allarmato e non poco i tifosi ma che in fondo non aggiunge niente di nuovo a quanto emerso in questi ultimi giorni. Anzi sì, un po’ di onestà.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

LEGGI QUI L’INTERVISTA DI GENNARO GATTUSO

Milan, il mercato non sarà faraonico

Nonostante il Tas abbia riaperto al Milan le porte dell’Europa League, i rossoneri non potranno muoversi sul mercato come fatto lo scorso anno. L’Uefa tornerà a valutare il caso del club e dovrà studiare una sanzione che sostituisca l’esclusione dall’Europa League. Si potrebbe tornare a parlare del Settlement Agreement così come si potrebbe procedere semplicemente a una serie di sanzioni. La cosa certa è che il Milan dovrà stare molto attento ai bilanci e fare cassa attraverso il mercato potrebbe evitare complicazioni future.

Bonucci a Napoli-Milan TV
Bonucci

Cinquanta milioni per Bonucci

Difficile a questo punto rifiutare cinquanta milioni per Leonardi Bonucci (età 31). I rossoneri non vorrebbero privarsi del capitano ma sono pronti a trattare qualora dovesse ribadire la propria intenzione iniziale, ossia quella di lasciare il Milan per provare a vincere la Champions League in due anni. Le riflessioni con il suo agente lo hanno portato a prendere seriamente in considerazione la proposta del Psg che però non sembra intenzionato a mettere sul piatto più di trentacinque milioni di euro. E a quelle cifre non si vende.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Luglio 2018 9:49

La lettera di Yonghong Li a Elliott: l’ex Presidente si rivolge agli avvocati

nl pixel