Il Capodanno di Jeff Bezos: occhiali a forma di cuore e tanti sorrisi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Capodanno di Jeff Bezos: occhiali a forma di cuore e tanti sorrisi

Jeff Bezos

Spopolano sulla rete le foto del Capodanno di Jeff Bezos, che ha mostrato a tutti il suo lato ‘festaiolo’.

Hanno fatto il giro della rete diventando virali le foto del Capodanno di Jeff Bezos, uno degli uomini più ricchi del mondo che posa con gli occhiali a forma di cuore e si mostra in una versione decisamente inedita e in qualche modo anche inaspettata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Jeff Bezos
Jeff Bezos

La festa di Capodanno di Jeff Bezos

Le foto in questione sono quelle scattate in occasione dei festeggiamenti per il Capodanno. Jeff Bezos si presenta in forma smagliante e sfoggia un look non banale. Al suo fianco c’è Laura Sanchez, la sua compagna ormai da un anno.

Presenti alla festa amici e parenti del fondatore di Amazon. Non poteva mancare ovviamente Mark Bezos, fratello di Jeff, che per la serata ha scelto un completo tigrato.

“Ci siamo divertiti tantissimo ieri sera a festeggiare con una pazza festa in discoteca con la famiglia, ma il nuovo anno è anche un ottimo momento per fare il punto e concentrarci sulla crescita personale, sul rinnovamento, sulla rinascita e per prestare attenzione ad ogni momento della tua vita. Il meglio e il peggio. Tutto. Festeggia e cresci”, è il messaggio scritto da Bezos.

40.000 dollari a settimana per l’affitto dello yacht

Dalla stampa internazionale emergono alcuni dettagli sulla festa di Bezos e amici. L’allegra comitiva ha festeggiato l’arrivo del nuovo anno ai Caraibi e ha raggiunto la località viaggiando a bordo di uno yacht. Secondo il Daily Mail l’imbarcazione ha un costo d’affitto che si aggira intorno ai 40.000 dollari a settimana.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Gennaio 2022 8:10

Buon compleanno Michael Schumacher

nl pixel