Carlo Ancelotti chiude ad un possibile trasferimento immediato di Renato Sanches: “Non credo che lascerà subito il Bayern Monaco”.
MILANO – Si complica l’obiettivo Renato Sanches per il Milan. Il centrocampista portoghese sta convincendo Carlo Ancelotti che durante la conferenza dell’Audi Cup ha negato un trasferimento imminente: “Al momento – dice il tecnico del Bayern Monaco – non ho novità. Ha iniziato con noi, e rimarrà fino al 31 agosto, finché il mercato non finirà. Nell’ultima giornata ha giocato molto bene“.
Il “Principito” Sosa si prepara all’addio. La Roma insiste per Suso
Il calciomercato del Milan si muove anche in uscita. Nonostante le smentite dell’entourage giocatore, il futuro di Sosa sembra lontano dall’Italia. Secondo quanto riporta Sky Sport 24 i rossoneri avrebbero trovato l’intesa con i turchi dell’Antalyaspor ma ancora ma l’ok dell’argentino. Ora la palla passa al centrocampista che dovrà prendere una decisione a breve.
La Roma non molla Suso. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport le difficoltà ad arrivare Riyad Mahrez costringono i giallorossi a valutare altre piste. Tra queste c’è anche lo spagnolo, giocatore che piace molto a Monchi ma sulla lista c’è anche Juan Cuadrado, un obiettivo rossonero in uscita dalla Juventus. Milan e Roma, quanti intrecci sul mercato in questo ultimo mese.