Carlo Conti positivo al coronavirus, il conduttore in ospedale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coronavirus, Carlo Conti dimesso dall’ospedale

Carlo Conti

Carlo Conti positivo al coronavirus. L’annuncio era arrivato dallo stesso conduttore su Instagram.

ROMA – Carlo Conti positivo al coronavirus. A dare la notizia è stato lo stesso conduttore toscano attraverso il suo profilo Instagram: “Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo ho contratto il Covid-19. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nella giornata del 6 novembre, il conduttore ha comunicato di essere stato ricoverato in ospedale a seguito del peggioramento delle sue condizioni di salute. Lo stesso Carlo Conti, con un post Instagram, ha voluto tranquillizzare tutti sulle proprie condizioni di salute.

Le dimissioni sono arrivate nella serata del 9 novembre. “Verso casa. Home sweet home“, si legge sui suoi profili social.

Visualizza questo post su Instagram

Verso casa !!! Home sweet home ???

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data: 9 Nov 2020 alle ore 10:48 PST

Carlo Conti positivo al coronavirus

La positività di Carlo Conti è stata comunicata a due giorni dalla nuova puntata di Tale e Quale Show. Il conduttore ha saputo di aver contratto il Covid-19 dopo il consueto tampone.

Voglio essere io a comunicarvi – si legge sul profilo Instagram del presentatore – che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico“. Conti potrebbe condurre la prossima puntata del suo programma da remoto. Possibile un ulteriore giro di tamponi nelle prossime ore per lo staff della trasmissione, ma non sembrano esserci particolari problemi.

Nella giornata del 3 novembre Carlo Conti, sempre attraverso un post Instagram, aveva fatto il punto sulle proprie condizioni di salute.

Ora i sintomi ci cono tutti (e anche troppi!!) questo Covid è una brutta bestia. Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente“. il riferimento è ad un biglietto scritto dai suoi cari che hanno dovuto allontanarsi da Carlo Conti, positivo al coronavirus.

Il 6 novembre è arrivata la notizia che Carlo Conti è stato ricoverato in ospedale per un ulteriore peggioramento delle sue condizioni di salute. Il conduttore è nel nel reparto malattie infettive dell’ospedale di Careggi.

Lo stesso conduttore ha confermato le indiscrezioni con un post condiviso sulla propria pagina Instagram: “Tranquilli !!! Tutto sotto controllo, da qualche giorno sono in ospedale per essere curato meglio da questo Covid!!! Sto migliorando grazie alle cure di medici e infermieri !!! Torno prestoooo ! Stasera T&Q andrà avanti con Goggi, Salemme, Panariello e Cirilli!!! Forza ragazzi !!!“.

Carlo Conti
Carlo Conti

Quando ritornerà Carlo Conti in studio per ‘Tale e Quale Show’?

Il ritorno di Carlo Conti a Tale e Quale Show a questo punto diventa difficile da pronosticare. Il conduttore sperava di poter tornare in studio allo scadere dei dieci giorni dei quarantena, ipotesi sfumata nel corso dei giorni.

È quindi a rischio la sua presenza nella finalissima, ma molto dipenderà dall’andamento della malattia.

Il Covid-19 è ufficialmente arrivato anche nel mondo televisivo, con diversi casi registrati nelle ultime ore. Tra loro anche Gerry Scotti. Le trasmissioni continueranno regolarmente nel massimo rispetto delle norme anti-Covid decise dal Governo nelle scorse settimane.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:25

Registra video senza mascherina, Angela da Mondello denunciata

nl pixel