Carlo Pellegatti: intervista sul Milan, Napoli e prospettive di mercato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Carlo Pellegatti: intervista sul Milan, Napoli e prospettive di mercato

Esultanza Milan

Il giornalista e tifoso rossonero condivide le sue riflessioni sulla Champions League e il futuro del Milan.

Carlo Pellegatti, noto giornalista e appassionato tifoso del Milan, ha concesso un’intervista esclusiva a MilanNews.it, parlando della sfida in Champions League e delle prospettive di mercato per la squadra rossonera.

Quando gli è stato chiesto delle aspettative per la partita in Champions League, Pellegatti ha affermato che l’inizio della gara sarà cruciale. Un risultato come il 4-0 del Napoli potrebbe influenzare l’andamento della partita, ma anche il Napoli potrebbe reagire e cambiare le sorti della sfida. In ogni caso, prevedere l’esito della partita è complicato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il confronto contro i partenopei

Pellegatti ha poi ricordato che, nonostante i due confronti con il Napoli, il Milan non ha mai sfigurato. Ha ammesso di essere emozionato per l’andamento della sfida e ha evidenziato come il Milan sia pericoloso ai quarti, grazie alla sua esperienza in competizioni simili.

Riguardo alla situazione di Leao, il giornalista la definisce una trattativa frustrante e complicata, simile al gioco dell’oca. La sua sensazione è che alla fine la multa verrà pagata a metà tra il Lille e il Milan, anche se non sarebbe giusto per il club rossonero.

Infine, Pellegatti ha condiviso le sue previsioni sul mercato estivo del Milan, indicando che la squadra dovrebbe puntare a tre giocatori: un centrocampista, una punta e, probabilmente, un esterno destro. Ha citato Diaz come possibile trequartista e ha menzionato l’interesse dell’Arsenal di Arteta. Per quanto riguarda la punta, il Milan dovrebbe fare uno sforzo per assicurarsela. Infine, per il centrocampista, il giornalista suggerisce di puntare su Milinkovic-Savic, che garantirebbe un significativo salto di qualità alla squadra.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Aprile 2023 20:17

Investcorp mira all’acquisizione dell’Inter: la situazione

nl pixel