Attacco a Giorgia Meloni da parte di Carlo Rossella in tv a Di Martedì, il talk show condotto da Giovanni Floris.
A Carlo Rossella proprio non piace il Governo attuale, e ancora meno, pare, Giorgia Meloni. Nel corso dell’ultima puntata di ‘Di Martedì’, talk show televisivo condotto da Giovanni Floris, ecco il duro attacco alla Premier con le parole di critica non solo dopo un anno di mandato ma anche rivolte, a livello personale, al modo di essere della Presidente del Consiglio.
Carlo Rossella attacca in tv Giorgia Meloni
Facendo un bilancio del primo anno di Governo dell’attuale Premier, Rossella ha subito spiegato in collegamento telefonico a ‘Di Martedì’: “Non mi ha entusiasmato. Non penso sia un bilancio che la gente possa considerare positivo. Sul settore dell’immigrazione non vedo grandi iniziative e grandi successi. Sul settore dell’economica non vedo altrettanti successi”.
E ancora: “Potrei fare un lungo elenco di quello che non ha fatto rispetto alle promesse”, ha rincarato.
Rossella ha aggiunto: “Non è più credibile, non è più stabile né ascoltata. Credo non sia più ascoltata di prima. Non lo penso e non penso sia più ascoltabile. La sua presunzione è tale che tiene la gente lontana dal teleschermo quando parla”.
Durissime parole anche su chi lavora attorno alla Meloni: “La sua squadra di Governo non mi piace. Le persone che sono con lei fanno parte di un cerchio magico che non mi piace. Gente che è legata da un rapporto di sudditanza con lei. Pensa di fare magie sul consenso, ma non le fa”.
L’accento e il consenso
Infine, ecco l’ultimo attacco, anche a livello personale. Infatti, su cosa farebbe perdere consenso all’attuale Premier, Rossella ha aggiunto ancora molto duramente: “Perde consenso perché è arrogante. Perde consenso perché non è simpatica e poi, mi spiace dirglielo, lei abita a Roma ma ha quell’accento della Garbatella che non è che piace molto a noi del Nord“.