Milan, accordo con il Fenerbahçe per Gustavo Gomez: prestito con diritto di riscatto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, accordo con il Fenerbahçe per Gustavo Gomez: prestito con diritto di riscatto

Vincenzo Montella Andrea Conti

Milan molto attivo sul calciomercato in uscita. Nelle prossime ore dovrebbe essere ufficializzato il passaggio di Gustavo Gomez al Fenerbahçe.

MILANO – Dopo qualche giorno di riflessione il calciomercato del Milan ritorna nel vivo non solo in entrata ma anche in uscita. In attesa di definire il colpo in entrata, Mirabelli e Fassone sono al lavoro anche per sfoltire la rosa a disposizione di Vincenzo Montella. Sono molti gli elementi in lista di sbarco in casa rossonera anche se fino a questo momento non ci sono stati grandi cessioni come invece si poteva pensare nei primi giorni di calciomercato.

Accordo con il Fenerbahçe per Gustavo Gomez. Possibile la fumata bianca

Le difficoltà di sistemare Gabriel Paletta e Cristian Zapata, costringono il Milan a pensare di cedere Gustavo Gomez. Dalla Turchia parlano di un accordo trovato con il Fenerbahçe per la cessione del difensore argentino ai turchi in prestito con diritto di riscatto. Secondo quanto riferisce il sito turco Sporx.com, Kocaman non sarebbe soddisfatta della coppia SkrtelNeudstadter, e avrebbe individuato in Gomez il sostituto ideale di Simon Kjær.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La trattativa però non sarebbe ancora conclusa, i dirigenti rossoneri sono in attesa del placet di Vincenzo Montella per dare il consenso definitivo al trasferimento. Il tecnico rossonero non sarebbe convinto della cessione del giocatore visto che ci vorrebbe puntare in questa stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Agosto 2017 18:57

Niente Milan per Ibrahimovic: nelle prossime ore la firma con lo United

nl pixel