Nikola Kalinic, il Milan accelera: fumata bianca tra domani e giovedì

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Il Milan vuole avere il giocatore per la trasferta di Crotone. Poche possibilità per chiudere la trattativa entro le 24 di mercoledì.

MILANO – Sono ore decisive per la trattativa che porterà Nikola Kalinic al Milan. Secondo quanto riporta Sky Sport Mirabelli e Fassone sono al lavoro in questi minuti per provare a chiudere la trattativa il prima possibile. Al momento le modalità di pagamento e l’insistenza dell’Everton rallentano la trattativa ma la volontà delle parti alla fine dovrebbe prevalere. I contatti si sono intensificati da questa mattina con il giocatore che sta attendendo la chiamata del suo procuratore per volare a Milano dove firmerà – secondo quanto riporta Premium Sport – un quadriennale da 3 milioni di euro più bonus.

Il Milan lo vorrebbe avere a disposizione per il Crotone. Difficilmente ci sarà in Europa League

Secondo quanto scrive Sky Sport l’obiettivo del Milan è quello di avere il giocatore a disposizione per la trasferta di Crotone. La speranza dei dirigenti rossoneri è un’altra: provare a chiudere in queste ore per arrivare alla fumata bianca nella giornata di domani e inserirlo nella lista Europa League per la doppia sfida con lo Skhëndija.

Nikola Kalinic al Milan trattativa con la fiorentina
Nikola Kalinic

L’arrivo del croato dovrebbe dare il via libera alla cessione di Patrick Cutrone che sembra ad un passo dal Crotone. L’ufficialità di questa operazione potrà arrivare tra questo e il prossimo fine settimana.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 15-08-2017

Francesco Spagnolo

Per favore attiva Java Script[ ? ]